- Matrimonio
- Community
Laura
'Brescia', Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
11
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
186
Ciao ragazze mancano 2 mesi al mio matrimonio,è non go assolutamente idee di cosa regalare hai mie 4 testimoni di nozze..vorrei fare una bella figura e non cadere nel banale con il solito orologio,vi...
Buon giorno a tutti ho una curiosità da porvi... Qualcuno si sposa lo stesso prima del 15 giugno o avete tt rimandato?
Ciao a tutte qualcuna farà un punto di ristoro fuori la chiesa in cui si sposerà, il cosiddetto Food truck?? A seguito delle restrizioni covid come si organizzerà questo servizio dato che gli ospiti...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
1775 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1779 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM