Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Novella Luglio 2021 Torino

Regalo Testimoni

Stefania, il 22 Maggio 2021 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze mancano 2 mesi al mio matrimonio,è non go assolutamente idee di cosa regalare hai mie 4 testimoni di nozze..vorrei fare una bella figura e non cadere nel banale con il solito orologio,vi prego 🙏🏻 mi servono consigli!

9 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 27 Maggio 2021 alle 16:31
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania,

    eh sì, il regalo per i testimoni può diventare un vero rompicapo. Ti consiglio di dare un'occhiata alle idee dei nostri sposi cliccando sulla frase sottolineata e magari puoi ricavare qualche suggerimento utile.

    Regali testimoni

    Per il resto, come procede l'organizzazione delle nozze?

    Tienimi aggiornata,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nou faremo una versione più preziosa della bomboniera che faremo agli altri invitati, la loro sarà in Swarovski. Poi gli regaleremo una notte in una suite delka nostra location che ha delle suite con parte privata a borgo piscina meravigliose, visto che sono una coppia (mia sorella ed il fidanzato).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai due testimoni abbiamo preso uno Smartbox ☺️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smartbox che è neutro e ci sono di vari tipi tipo degustazione, viaggio, cena eccetera. Se sono donne braccialetti di Pandora 🥰
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai gusti. Noi avevamo 4 testimoni. Mio fratello, appassionato di cinema abbiamo regalato un abbonamento annuale in un cinema d’élite. Alla mia migliore amica un bracciale Pandora con il simbolo dell’infinito( perché glielo avevano rubato un paio di mesi prima). Ai due testimoni di mio marito abbiamo regalato: ad uno uno Smart box e all’altro una giornata alla spa con massaggio per lui e compagna.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi visto che usano molto borse e borselli abbiamo pensato a fare una borsa alle donne è un bel borsello agli uomini...☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per delle penne stilografiche Parker personalizzate con l'incisione del nome e confezionate in una scatola di legno. Così il giorno del matrimonio firmeranno con quelle😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato a un bel profumatore per la casa grande che comunque fa da arredamento .in tema con il luogo dove ci sposiamo . La Sicilia🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende molto dal budget. Un bracciale o una collanina sottile con degli charm personalizzati ( non per forza Pandora) .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione