COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lido di Camaiore, Lucca · Da Agosto 2017
Sono una persona solare, allegra e molto sensibile. Sono anche molto pigra e ci sono periodi in cui non mi alzerei mai dal letto 😅.. in altri invece, non... Visualizza altro
Sono una persona solare, allegra e molto sensibile. Sono anche molto pigra e ci sono periodi in cui non mi alzerei mai dal letto 😅.. in altri invece, non starei mai ferma!
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 8 anni e mezzo.. siamo persone molto diverse ma che combaciano alla perfezione.. amiamo stare in compagnia e adoriamo condividere le nostre passioni.. Siamo tifosi, amiamo viaggiare e adoriamo il mare.. Abbiamo scelto Lido di Camaiore perché quello è un posto molto importante per noi..
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno sposine. per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema del viaggio e pensavamo ad un tableau con i nomi degli Stati/ città visitati insieme. pensavamo di riprendere il tema anche nelle...
Ciao a tutte, Vi chiedo un aiuto perché non so come comportarmi con la mia testimone. Il mio abito da sposa è elegante, semplice ed ha un accenno di strascico.No pizzi, no lustrini.La mia testimone...
Abito ritirato 🤩 2 giorni al sí, l'ansia cresce, l'emozione é forte, adoro questa sensazione, sono contenta di non aver rimandato e aver lottato, sarà un matrimonio diverso ma ugualmente emozionante,...
Ho partecipato al Topic di Margherita
2 giorni faHo partecipato al Topic di Laura
9 giorni faHo partecipato al Topic di Veronica
18 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie