COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Amanda
Amanda

Lido di Camaiore, Lucca · Da Agosto 2017

Sono una persona solare, allegra e molto sensibile. Sono anche molto pigra e ci sono periodi in cui non mi alzerei mai dal letto 😅.. in altri invece, non... Visualizza altro

Sono una persona solare, allegra e molto sensibile. Sono anche molto pigra e ci sono periodi in cui non mi alzerei mai dal letto 😅.. in altri invece, non starei mai ferma!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

625giorni 16hh
Margherita
partecipazioni e tableau tema viaggio
Margherita, Il 4 Marzo 2021 alle 09:00

Buongiorno sposine. per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema del viaggio e pensavamo ad un tableau con i nomi degli Stati/ città visitati insieme. pensavamo di riprendere il tema anche nelle...

Ilenia, giovedì 4-Mar-21 14
Laura
Abito per la testimone
Laura, Il 24 Febbraio 2021 alle 07:40

Ciao a tutte, Vi chiedo un aiuto perché non so come comportarmi con la mia testimone. Il mio abito da sposa è elegante, semplice ed ha un accenno di strascico.No pizzi, no lustrini.La mia testimone...

Laura, giovedì 25-Feb-21 78
Veronica
2 giorni 🤩
Veronica, Il 15 Febbraio 2021 alle 23:46

Abito ritirato 🤩 2 giorni al sí, l'ansia cresce, l'emozione é forte, adoro questa sensazione, sono contenta di non aver rimandato e aver lottato, sarà un matrimonio diverso ma ugualmente emozionante,...

Antonella, ieri alle 19:51 54
Sofia
Regalo x i testimoni 💌
Sofia, Il 14 Febbraio 2021 alle 23:53

Ragazze voi già sapete cosa regalare ai testimoni??? Io sono indecisa tra : un orologio, la smartbox o un paio di occhiali da sole 🙄 che mi consigliate??? 😊

Chiara, martedì 16-Feb-21 12
Chiara
Sposini uomini fatevi sentire!
Chiara, Il 1 Febbraio 2021 alle 15:11

Sposini uomini ci siete? Quanti siete? Vedo solo post delle sposine, raccontateci un po' come stanno andando i vostri preparativi!

Chiara, lunedì 1-Feb-21 5
I
Sposi toscani all'appello!
Ilaria, Il 28 Gennaio 2021 alle 08:01

Chi toscana come me?

Denise, domenica 21-Feb-21 26 1
Anna
Scelta del catering
Anna, Il 18 Gennaio 2021 alle 15:15

Ciao a tutte sposine! Mi sto addentrando ora in questo meraviglioso, ma anche un po’ complicato, percorso dei preparativi delle nozze. Volevo avete dei pareri sul catering, capire quanto può costare...

Anna, martedì 26-Gen-21 4
Ing. Silvia
Regalo fm
Ing. Silvia, Il 19 Gennaio 2021 alle 23:53

È usanza fare un regalo al fm prima delle nozze?

Alessia, giovedì 21-Gen-21 16
Deborah
Photo challenge
Deborah, Il 18 Gennaio 2021 alle 17:26

Ciao a tutti! Avete qualche idea carina da suggerirmi per una photo challenge durante il ricevimento? Ci sposiamo il 5/6 al pomeriggio 🥰

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 17 1
Alessia
Qualcuno ha annunciato di sposarsi dopo che lo avete fatto voi?
Alessia, Il 13 Gennaio 2021 alle 15:58

Community! Capita spesso: una coppia annuncia di sposarsi e poco dopo un'amica o un parente comunica di voler celebrare il proprio matrimonio, magari nello stesso periodo! A voi è capitato? Votate, e...

Sì

46%

159 voti

No

54%

185 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 6-Feb-21 36
Sofia
Canzone Ballo🤩🤩
Sofia, Il 13 Gennaio 2021 alle 19:26

Ciao ragazze! Che canzone avete scelto per il vostro ballo??? 🥰 noi ci stiamo pensando...

Luana, giovedì 14-Gen-21 36
Anna
Tema matrimonio!! 🌻
Anna, Il 12 Gennaio 2021 alle 09:04

Salve premetto sia troppo presto ma dato che sono ansiosa di iniziare a pensare e creare dei preparativi. (Dato che inizialmente avrei dovuto sposarmi 27 luglio 2022, ma per problemi tecnici abbiamo...

Anna, lunedì 18-Gen-21 6
Cinzia
Abito sposa
Cinzia, Il 26 Novembre 2020 alle 05:36

Scelto dal Magnani , abito bellissimo e servizio ottimo

Cinzia, lunedì 11-Gen-21 7
Giulia
Consigli ristorante Viareggio - massa Carrara-la spezia
Giulia, Il 3 Settembre 2020 alle 11:39

Ciao sposina, come state? In questi mesi abbiamo guardato alcuni ristoranti ma nessuno ancora c'ha convinto al 100%...avete qualcosa da consigliarci? Noi siamo zona Carrara, ma possiamo spingerci fino...

Amanda, sabato 9-Gen-21 20
A
Rito civile o religioso all'aperto in Toscana
Anahi, Il 5 Luglio 2018 alle 17:48

Buongiorno, ho un problema non trovo location che accettino rito civile al esterno... il problema del rito religioso è che abito in Francia e o il prete di qui o quello del mio comune di nascita...

Amanda, sabato 9-Gen-21 14
Martina
Tema matrimonio
Martina, Il 9 Gennaio 2021 alle 10:43

Mi sono l'anno prossimo e ancora sono indecisa sul tema da mettere qualche consiglio?

Federica, martedì 12-Gen-21 11
Marta
Acconto location
Marta, Il 9 Gennaio 2021 alle 12:43

Ciao a tutte sposine care, domanda per voi... La nostra location ci ha chiesto un acconto e successivamente di firmare il "contratto" che stipula tutti i costi, allestimenti ecc. Ma e' normale? Io e...

Valentina, sabato 9-Gen-21 17
Verdiana
Scrivi la data di nozze del vostro anniversario
Verdiana, Il 8 Gennaio 2021 alle 07:05

Oggi vi chiedo di commentare questo topic con la data del vostro anniversario. 🥰 Che sia di nozze, di fidanzamento, il giorno in cui vi siete conosciuti, scrivete in questo topic la DATA che vi ha...

Giulia, domenica 10-Gen-21 49
Ylenia
Amici a 4 zampe: come li gestirete il grande giorno?
Ylenia, Il 19 Dicembre 2020 alle 15:32

Ciao a tutti ☺️ Vi presento Wolf, il nostro bimbo, siberian husky di 4 anni. Tra le varie cose da decidere per il grande giorno, c’è anche la sua gestione. Noi ci sposiamo a 700 km da casa quindi...

Ylenia, venerdì 25-Dic-20 35
G
Tema del matrimonio
Giulia, Il 8 Dicembre 2020 alle 23:15

Come avete fatto a scegliere il tema del matrimonio? A cosa vi siete ispirate?

Simona, mercoledì 9-Dic-20 14
Valentina
Quale stampare? 😍
Valentina, Il 3 Dicembre 2020 alle 12:07

Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita è la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perché si vede un...

Laura, lunedì 21-Dic-20 194 1
Valeria
Oggi parliamo di Sposo🥰
Valeria, Il 1 Dicembre 2020 alle 14:29

Buon pomeriggio sposine belle🥰 parliamo sempre dei nostri meravigliosi abiti da sposa.. oggi invece vorrei proporvi un sondaggio sugli abiti da sposo.. come immaginate l abito del vostro fm!? Io...

2%

7 voti

77%

228 voti

17%

51 voti

3%

9 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 7-Dic-20 37
Valentina
Pelosetti a cerimonia e ricevimento: come li avete gestiti ?
Valentina, Il 24 Novembre 2020 alle 16:40

Buon pomeriggio a tutte. Questo post è rivolto a tutte quelle coppie che hanno portato al proprio matrimonio i propri cuccioli. Noi volevamo portare la nostra Margot e farle portare le fedi. Voi...

Valentina, mercoledì 25-Nov-20 47
Ely
Vediamo un po'..il vostro lui come vi ha chiesto di sposarlo??😍😄
Ely, Il 18 Ottobre 2020 alle 04:27

Proposta di matrimonio..

Ely, lunedì 19-Ott-20 20
Veronica
Bouquet da lancio quanto costa? Dal fioraio lo fanno?
Veronica, Il 6 Ottobre 2020 alle 22:08

Buonasera a tutte!!! Volevo chiedere un consiglio a chi saprà! Ho bisogno di un bouquet da lanciare, in quanto quello mio vorrei regalarlo a mia sorella 💗👭 che è stata fantastica durante tutti questi...

Veronica, mercoledì 7-Ott-20 46
Valeria
aaa cercasi canzone
Valeria, Il 7 Ottobre 2020 alle 00:57

Ciao a tutte, help me sono alla ricerca di una canzone d'amore ma che sia dinamica e movimenta soprattutto nel ritornello, per girare un video il giorno del matrimonio insieme ai nostri amici. Accetto...

Valeria, giovedì 8-Ott-20 15
Simona
tema matrimonio
Simona, Il 6 Ottobre 2020 alle 18:33

Ciao ragazze Che tema state utilizzando per il vostro matrimonio?

Anastasia, giovedì 8-Ott-20 81
Eleonora
Partecipazioni di nozze 💌
Eleonora, Il 1 Ottobre 2020 alle 21:44

Ciao sposine! Come state? In questi giorni sono un po’ latitante per via del lavoro ma siamo riusciti a cominciare a scrivere le partecipazioni di nozze.. voi come le farete? Avete qualche foto?...

Gaia, sabato 3-Ott-20 32
Doriana
Consigli canzoni primo ballo papà
Doriana, Il 2 Ottobre 2020 alle 02:20

Ciao sposine consigli per il primo ballo con il mio papà? Ovviamente in italiano, ne ho viste parecchie ma oltre la cura di battiato, nessun'altra canzone mi attira... consigli?

Giuseppe, martedì 6-Ott-20 18
Eugenia
Rito della sabbia
Eugenia, Il 25 Settembre 2020 alle 18:35

Ciao sposine, quante di voi faranno il rito della sabbia? lo farete in chiesa o in location? chi si occuperà di allestire il tavolo?a me piacerebbe davvero tanto ma al mio fm nn piace prp! uff avete...

Eugenia, sabato 26-Set-20 38 1
Donatella
Cerimonia civile personalizzata
Donatella, Il 21 Settembre 2020 alle 14:16

Ciao a tutti, Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo con cerimonia civile in location. Come già sappiamo la cerimonia civile "standard" è piuttosto fredda e sbrigativa, noi vorremmo...

Verdiana, mercoledì 21-Ott-20 16 1
Sonia
Invitati che annullano 5 giorni prima
Sonia, Il 14 Settembre 2020 alle 17:38

Ciao ragazze, Momento sfogo.... Ma....Quegli invitati che aspettano 5 giorni dal matrimonio per disdire....che problemi hanno?! Tra l'altro coi motivi più disparati.... Va beh, scusate.Cerco di...

Angela, mercoledì 16-Set-20 82 2