Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino

Regalo sposo

Cecilia, il 13 Aprile 2021 alle 03:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 22
Ciao ragazze è arrivato il momento di pensare al regalo per il mio lui per il matrimonio... ma cosa posso fargli ? Non ho moltissimi soldi ma vorrei comunque fargli qualcosa di carino ☺️ E i miei dovrebbero regalargli qualche cosa ?

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Aprile 2021 alle 13:39
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm bracciale o orologio?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ha compresi nel prezzo del vestito 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cecilia Smiley smile

    io sono amante delle cose personalizzate...ci sono tanti siti, io adoro Ollalla'.it, ha un sacco di cosine e idee sfiziose... spero di averti dato un piccolo aiuto, buona giornata!

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cicilia 🌺🌺🌺 ci sono dei bracciali con incisione personalizzati in acciaio a 15€, o una placca tipo militare con l'incisione personalizzata 10€, poi il completo intimo, portafoglio in pelle 20-30€, gemelli in acciaio 30-50€, un album fai da te(stampi le foto vostre, compri a parte l'album e attacchi le foto bigliettini che vi sono scambiati durante la vostra storia e magari scrivendo anche qualche ricordo legato alla foto, però quest'ultimo regalo porta un bel po' di tempo fra stampare le foto ordinare l'album scrivere le dediche un mesetto, e a secondo del album scelto più le foto stampate dipende quante sono andrà via 40€ più meno, diciamo che non é un regalo sbrigativo serve il tempo e impegno), se lavora fuori porta un termos(caldo freddo) da portare le bevande con se(magari con una dedica) 20-30€, per ora mi viene questo 🤔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente noi non usiamo fare il regalo allo sposo quindi non saprei
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... !!

    Visto anche il budget da rispettare io opterei per un completo intimo, magari da usare per il matrimonio o un profumo.

    I genitori non sono obbligati a fare un regalo.

    Io ho solo mio papà perché mia mamma è venuta a mancare e non regalerà niente a Lorenzo e spero che a questo punto anche i suoi non mi regalino niente a titolo personale.

    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è un obbligo.....se è una cosa che fa piacere a te ok, altrimenti è una spesa che si può evitare e che noi eviteremo sicuro

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gemelli????
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cecilia, mia suocera la scorsa estate si è presentata con un anello di diamanti... era la prima volta che incontrava i miei, sposo il suo unico figlio e mi rendo conto che per lei questo sia super importante, ma... non nascondo che la cosa mi ha un poco messo in imbarazzo! Il suo regalo faceva addirittura sfigurare l'anello di fidanzamento, e mi è sembrata una cosa molto poco carina nei confronti del figlio (mi ha fatto la proposta con l'anello... comprato con il primo stipendio di un contratto lavorativo).

    Questo per dare un piccolo consiglio a chi legge: i regali sono belli, bellissimi ricordi, ma assicuratevi di fare qualcosa che non diventi eccessivo o metta in difficoltà chi lo riceve! Il regalo al fm deve esser di sicuro in linea con il suo carattere e gusti, più che sui nostri Smiley shame

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un obbligo fare il regalo.. io gliel’ho fatto ma solo perché ho comprato i gemelli con la A degli avengers qualche giorno prima delle nozze, altrimenti non avrei fatto nulla.. dei suoceri che debbano fare un regalo poi, mi giunge nuova!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che sia bello poter lasciare un dolce ricordo di uno dei giorni più importanti della nostra vita 🥰 e sentirsi vicino in un momento tanto emozionante per entrambi 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nulla 😊 mia suocera mi aveva prestato, nel caso in cui fosse stato molto freddo, il suo pellicciotto che aveva usato al suo matrimonio..ma di regali nessuno 😊
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok cercherò di pensare , ma i genitori vi hanno fatto nulla ? Tipo tua suocera a te e i tuoi a lui
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me un bel portafoglio e' sempre un regalo gradito: su Amazon ne ho acquistato uno a meno di 20 euro con portacarte e dispositivo rfid ( anti clonaggio) ,portabanconote in metallo e miniporta spiccioli .
    Condivido anche l' idea dell intimo : canotta bianca da mettere sotto la camicia, slip comodo e calze in filo di scozia.
    Poi un profumo, uno smart Watch con contapassi, ossigeno, regolazione del sonno, trova telefono, stress, musica ..) Io in questo momento indosso questo: Honor as ea5, e' in ottimo ibridoRegalo sposo 1


    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti stavo pensando a qualcosa di personale ma è così difficile 😩
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wau che pensiero dolceeeee
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto
    Bello 🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia! Secondo me nessuno è obbligato a fare nulla 😊 io fino all'ultimo pensavo di non farglielo, invece quando siamo andati a a ritirare le fedi ha visto un orologio che gli è piaciuto tantissimo e quindi l'ho poi preso 🥰 altrimenti un libro di foto vostre, una lettera, un bracciale... In base ai suoi gusti e a quello che senti tu 😊
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho preparato un libro di foto ricordo nostre di tutti gli anni della nostra relazione con scontrini, biglietti di concerti, bigliettini romantici che ci lasciavamo.. alla fine c’era scritto “aspettami all’altare”. Ti assicuro che non c’è regalo più gradito. Ma soprattutto, a costo 0!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da futuro sposo posso dirti che come pensiero se proprio vuoi fargliene uno anche se non ce ne sia bisogno viste magari le tante spese che si affrontano, fai in modo che sia un regalo per lui e non per voi.. nel senso: evita viaggi, pacchetti di coppia etc.. farebbe pensare più ad un regalo pensato per chi lo fa più che p3r chi lo riceve..
    Cerca d fare attenzione e richiamare alla memoria momenti in cui lui avrebbe voluto comprare qualcosa ma che magari è stato costretto a posticipare.. può essere un pezzo da collezione magari..
    Eviterei gioielli se non è solito portarli..Magari un orologio da sfoggiare al matrimonio...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso che in occasione della promessa prenderò per lui anche un completo per la preparazione con boxer che ho già fatto personalizzare 😁 credo insieme ad un bracciale se possibile con incisione. Il giorno del matrimonio pensavo di fargli recapitare una scatola con dedica con all’interno qualche biscotto speciale per il grande evento, una lettera, un video con canzone secondo le perfetta per il matrimonio con tutte le foto dei nostri primi 11 anni insieme e un profumo da usare quel giorno 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli farò una collana/ braccialetto d'oro, poi scriverò una lettera.🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione