Ciao a tutte/i, scrivo questo post per sfogarmi un po'. Ci sposeremo il 19 giugno, e di 110 invitati già 60 ci hanno detto di no, inventando scuse assurde, chi ha un impegno improrogabile (sabato sera), chi non ha ferie, chi non può fare il cambio turno a lavoro...insomma una marea di scuse. La cosa peggiore è che la maggior parte sono tutti parenti, e ok, posso giustificare quei 15-20 che stanno al nord, ma gli altri, che abitano a mezz'ora di macchina onestamente no! Gli altri 50 che rimangono da confermare (ma ormai dubito confermeranno) sono amici e colleghi/datori di lavoro del mio fidanzato, ma ovviamente lavorando lui in un bar non penso verrano. Quindi ci ritroveremo in chiesa con 45-50 persone circa, e al ristorante con 40 persone. Sono veramente amareggiata, non abbiamo fatto nulla di male per meritarci questo, e soprattutto è una cosa che da fastidio il fatto che delle mie amiche e una cugina di mia mamma scendono apposta per noi da Roma, mentre chi abita qua vicino ci bidona. Sta capitando solo a me questa cosa? C'è chi mi consiglia di spostare a luglio o settembre, ma onestamente non voglio farlo, evidentemente chi ha rifiutato è perché non ci tiene a noi, quindi non vedo perché accomodarli e spostare il matrimonio per queste persone, che molto probabilmente non sarebbero venute in ogni caso, covid o no, lavoro o meno...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Come sposarsi in Costiera Amalfitana? Tutto quello che c'è...
Profumo di limoni, il mare che fa da cornice e un’atmosfera poetica: venite...
Fotografi garanzie ANFM