- Matrimonio
- Community
Domenico
Trani, Bari · Da Marzo 2019
- Sposo Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
64
Ciao sposine/i! Noi siamo freschi freschi di matrimonio e mi chiedevo se anche voi indossate le fedi sempre o se in qualche momento della giornata le togliete.. si rovinano? Fatemi sapere ❤️😘
Finalmente domenica 1 Agosto ci siamo sposati, con il diluvio universale durante la cerimonia (che avrebbe dovuto essere all'aperto) dopo 2 rinvii dall'anno scorso. Abbiamo provato tanta rabbia e...
Dopo 2 rinvii e un anno di attesa siamo diventati finalmente MARITO E MOGLIE! 🤍Tutto è stato perfetto, meglio di ogni aspettativa!! Unico difetto è che la giornata è volata! Per il nostro mini...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1708 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1724 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM