Trani, Bari · Da Marzo 2019
- Sposo Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Ciao sposine/i! Noi siamo freschi freschi di matrimonio e mi chiedevo se anche voi indossate le fedi sempre o se in qualche momento della giornata le togliete.. si rovinano? Fatemi sapere ❤️😘
Finalmente domenica 1 Agosto ci siamo sposati, con il diluvio universale durante la cerimonia (che avrebbe dovuto essere all'aperto) dopo 2 rinvii dall'anno scorso. Abbiamo provato tanta rabbia e...
Dopo 2 rinvii e un anno di attesa siamo diventati finalmente MARITO E MOGLIE! 🤍Tutto è stato perfetto, meglio di ogni aspettativa!! Unico difetto è che la giornata è volata! Per il nostro mini...
Ciao a tutti/e Qualcuno può dirmi fino a quante persone possono stare al tavolo ? 6 o 8 ? Ah ... mi sposo il 22 Agosto 2021 !! Grazie a chi mi risponderà ...
Ciao a tutte sposine e sposini! Come state? Noi ci sposiamo tra pochissimo!!❤️❤️❤️ Tra le ultime cose da sistemare abbiamo il viaggio.. avevamo prenotato un giro nelle Cicladi a fine agosto inizio...
Buongiorno ragazz*, Non so se qualcuno di voi opterà per vacanze/viaggi di nozze in Europa quest'estate: io sono una di quelle che in tempi non sospetti aveva scelto la Grecia. Questa mattina avevo...
Ciao Sposine!! Ho bisogno di aiuto.. Cerco una location nelle zone di Pisa, Lucca, Viareggio e dintorni con un allestimento simile a quello delle foto. Grazie in anticipo 🥰
Buongiorno a tutti volevo chiedervi, magari voi ne sapete di più, per la separazione dei beni bisogna andare da un notaio prima del matrimonio, oppure sará uno di quei fogli da firmare subito dopo il...
Buongiorno sposineeee ho un dubbiooo.. Ma l abito delle damigelle (ragazze sui 25 anni) lo deve pagare la sposa oppure no? Xke mi sono già accordata con la fiorista di fare a tutte il bracciale di...
Ciao a tutti, per la luna di miele stavamo pensando io e il mio futuro marito di fare due tappe Dubai quasi sicuramente ( a proposito qualcuno ci è mai stato? Com’è? Cosa avete visitato? Qualche...
Perché hai scelto ""?
Dopo tante peripezie e preoccupazioni, ce l’abbiamo fatta anche noi! 🎉🥰❤️👰🏻♀️🤵🏻❤️🥰🎉
Dopo due anni di incertezze, dopo mille ansie e paure, finalmente il 18.06.2021 ci siamo sposati e siamo felici!! Grazie a tutta la community per il supporto che ci siamo dati a vicenda in questi...
Abbiamo coronato il nostro sogno 🤝🏻👰🏼♀️🤵🏻 tutto meraviglioso 💗
Mercoledì ci siamo sposati ed è stato bellissimo. Hanno pianto tutti, nessuno si è salvato!
Sposine, sono pronti i vostri passaporti? I nostri si, belli, nuovi e pronti per partire☺️. Avete già prenotato la vostra meta? Dove andrete di bello? Forza che si vaaaa 💪🏻🌍
Ciao a tutti, creo un post per noi ometti, meno propensi a scrivere su questo sito rispetto alle nostre dolci metà, ma che si rivolge comunque anche alle spose che vogliano dire la loro...
Ciao a tutti, ci sposeremo a fine agosto e vorremmo partire subito per il viaggio di nozze. L'idea iniziale era fare Dubai/Abu Dhabi + Maldive. Consigli su meteo, strutture o eventuali altre mete...
Buongiorno donzelle, avrei una curiosità. Una delle cose che ho maggiormente sentito in questo periodo è che quando si dice che si è la sposa o che qualcosa è per il matrimonio il prezzo lievita..per...
Buongiorno a tutti, Ho una curiosità da porvi visto che stiamo per bloccare la location sul mare. Quanto dista la vostra location dalla chiesa o dalla struttura della cerimonia? Siete rimasti...
Ma voi avete il coraggio di chiedere agli invitati di fare il tampone? Chi lo paga? Non verrà nessuno...
Ciao a tutte ragazze io sarei state una sposa 2giugno 2021 se questa sera non avrei avuto la conferma del nuovo decreto con apertura hai matrimoni dal 15 giugno ,spose dal 1al 14 giugno ribelliamoci è...
Ciao ragazze, Ogni tanto penso al bouquet... Io amo le calle e le ho scelte per il gran giorno solo che il fioraio mi ha detto che nel mese di giugno ci sono le mini calle e quindi mi ha consigliato...
Ciao a tutte/i, scrivo questo post per sfogarmi un po'. Ci sposeremo il 19 giugno, e di 110 invitati già 60 ci hanno detto di no, inventando scuse assurde, chi ha un impegno improrogabile (sabato...
Premesso che siamo in attesa di una data certa, che presumibilmente ci verrà data il 17 Maggio (ho letto che il CDM sarà però mercoledì 19 Maggio e che tutte le nuove indicazioni partiranno dal 24...
Partecipazioni arrivate!! Vi piacciono? Grafica fatta interamente da me tramite il sito Templett e stampate su carta avorio ❤️
Buongiorno future spose... eccoci qui l’indomani di un giorno meraviglioso, il nostro 12 Maggio 😍. Siamo finalmente riusciti a coronare il Nostro sogno d’ Amore ed è stato stupendo ❤️! Non...
Ciao ragazze, noi ieri finalmente abbiamo detto SÌ!! Quest’anno non ci siamo arresi, abbiamo lottato fino alla fine e ce l’abbiamo fatta😍 è stata una giornata meravigliosa e molto emozionante, siamo...
Fotografi garanzie ANFM