Sposine, sono pronti i vostri passaporti? I nostri si, belli, nuovi e pronti per partire☺️. Avete già prenotato la vostra meta? Dove andrete di bello? Forza che si vaaaa 💪🏻🌍
Visualizza messaggio citato
Se sono andati significa che sono partiti da altre città europee. Puoi controllare tu stessa il sito della Farnesina: ad oggi restano vietati i viaggi per turismo verso destinazioni extra UE. Almeno fino al 31 luglio queste sono le disposizioni
Anche io dovrei partire a Settembre…ma è strano questa cosa dei blocchi, c’è prima dicono di fare i vaccini per partire e poi bloccano?!?! Mha
No daniela ancora nessuna novità , io ho gia programmato tutto , l agenzia dice che a breve apriranno ...ma secondo me nessuno lo sa,per logica dovrebbero riaprire ma in un altro post avevo letto che una ragazza ha scritto che per luglio non aprono, io dovrei patire a settembre tu?
Noi siamo già passati per capire un po' cosa era possibile fare... ci hanno detto che dovrebbero aprire il 1 agosto, ma ovviamente nulla di certo al momento! Stiamo temporeggiando un pochino e intanto cerchiamo di prepararci bene l'itinerario... anche se qualcosa abbiamo già in mente perché è un viaggio che dovevamo già fare lo scorso anno 😊
Però è strano che alle Maldive non si possa andare…io ho visto gente che sta andando…mha…comunque in questi giorni andrò in agenzia e vedo
Ciao anche noi Stati Uniti , ci sposiamo a luglio ma anche noi pensiamo di partire a settembre. Avete già prenotato?noi non ancora
Assolutamente no! Il viaggio di nozze sarà in Polinesia Francese tre settimane. Le Maldive e l’Egitto sono due viaggi che avremmo dovuto fare già e che stiamo aspettando di riprogrammare, appena comunicheranno la possibilità di partire 🛫🤟
Noi abbiamo prenotato l’anno scorso poi ovviamente sospeso e riprogrammato x metà agosto. All’inizio di giugno l’agenzia ci ha comunicato che dal 7 avevano aperto ad alcune categorie ma niente per i turisti.. bisogna aspettare di vedere se fanno ulteriore passaggio.. resta solo l’attesa noi come coppia ci siamo dati una scadenza (fine giugno/1 settimana di luglio) entro la quale se non avremo la certezza di partire annulleremo tutto e cambiando meta! 🤷🏼♀️ Va così
Il piano originale era 16 giorni in Giappone + 7 al mare in Thailandia…. Ora credo valuteremo di fare solo il Giappone aggiungendo magari un paio di giorni