Ciao Sposine!! Ho bisogno di aiuto.. Cerco una location nelle zone di Pisa, Lucca, Viareggio e dintorni con un allestimento simile a quello delle foto. Grazie in anticipo 🥰
Ciao dalle foto questa sembra molto Villa scorzi o Villa Grabau come ti hanno già consigliato. Io mi sono sposata in villa Bernardini puoi dare un occhio anche a quella
Ti conviene provare le ville del lungomonte pisano: Villa Scorzi Villa di Corliano Villa Le MolinaVilla PoschiOppure le ville lucchesi tipo villa Grabau etc. Nella zona di Marlia 😉
Ciao! Io ho partecipato ad un matrimonio a Villa Oliva Buonvisi a Lucca e c’era un bellissimo allestimento simile alla terza foto ma credo fosse frutto del catering che aveva preparato l’evento. Quest’ultimo lo consiglio tanto perché sono bravissimi, si chiama IlPartycolare Banqueting & events: nasce a Lissone ma ha aperto una seconda sede a Pisa 🙂 se hai bisogno di info dai un’occhiata http://www.ilpartycolare.it/
Visualizza messaggio citato
Ciao Domenico, l’ho appena vista e sembra Bella . Vedrò di prendere un appuntamento per visitare la struttura, sperando sia la volta buona!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Federica, si ho guardato sull’app! Ho trovato e sono andata a vedere villa Bernardini e la costa dei barberi ma hanno prezzi eccessivi purtroppo..
Ciao, guardando le foto mi è venuto in mente “Villa sonnino” nei dintorni di pisa. È una villa- castello su 3 piani, con pareti affrescate e giardino. Per i matrimoni aprono tutti e 3 i piani che vengono allestiti in maniera diversa. Al piano -1 viene allestita la sala ricevimenti. Molto bello e suggestivo
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Micaela Hai già provato a dare un occhio sulla app?