- Matrimonio
- Community
Micaela
'Lucca', Lucca · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
14Buongiorno sposine! Ieri pomeriggio mi sono recata presso un loro punto vendita. La ragazza mi ha chiesto se avevo un budget, ed io distrattamente le ho risposto la cifra che dicevo negli altri...
Ciao ragazze ❤️❤️ A qualcuna di voi è capito di recedere l’abito da sposa da come in una favola?
Ciao Spos*, ho bisogno di un vostro consiglio. Stiamo scendendo in Basilicata per qualche giorno e tra i vari appuntamenti fissati domani andremo dal fotografo che ci piace. Ci ha già anticipato i...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
908 giorni faCiao a tutte, chiedo a voi un consiglio: Faremo la confettata alla fine del nostro ricevimento. Consigliate di consegnare la bomboniera insieme ad un sacchettino di confetti oppure solo la bomboniera in una bella scatola? P.s: le immagini sono solo...
918 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
940 giorni faCiao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione