Ho votato dipende dal viso....è importante anche tutto il resto sicuramente, ma non è detto...una mia conoscente aveva un vestito diciamo accollato sulla schiena e per non coprire il vestito il parrucchiere le ha fatto un raccolto, ma non stava bene secondo me....io pure non mi vedo con i capelli raccolti e anche il mio parrucchiere ha voluto vedere prima il vestito. Fortunatamente ho un vestito che si sposa benissimo con un semiraccolto, quindi non ho dovuto lottare contro chi vuole proporre il raccolto a tutti i costi
Dipenda molto a come si armonizza con l’abito, se dietro ha qualche ricamo importate o è lisci le cose cambiano se è ricambiato e ed bello che si veda va fatta un acconciatura alta se invece c’è solo del tulle o dei bottoni ci sta anche in semi raccolto o qualcosa di molto morbido
La mia parrucchiera ha voluto vedere l'abito per capire quale fosse l'acconciatura più adeguata... poi ovviamente entra in gioco anche la forma del viso e quant'altro... ma in primis l'abito
Ciao, sabato ho fatto la prima prova acconciatura in base a quello che mi piaceva... oggi ho fatto la prova abito e mi sono immaginata con l'acconciatura di sabato e proprio non sta bene... penso che sia l'abito a comandare
In base al...caldo! A Palermo, il 28 luglio non si possono tenere i capelli sciolti o semi raccolti. Quindi si punta al raccolto! Che cmq mi piace da morire! 😍
Direi sia in base al viso che al vestito, scegli qualcosa che ti valorizzi, che stia bene con il vestito che indosserai e soprattutto che sia portabile tutto il giorno!
Nel mio caso in base ad altro, ovvero la location. Ci sposiamo in riva al mare e mi è stato sconsigliato un morbido semiraccolto per via della salsedine.
Ho sempre pensato di sposarmi con i capelli raccolti e invece in base al vestito scelto sto molto meglio con un semi raccolto e onde sciolte sulle spalle
Ciao ☺️, io principalmente in base al mio gusto ,poi visto il vestito e soprattutto le temperature che ci sono nel periodo in cui mi sposo ,ho optato per un raccolto morbido 🥰
Diciamo in base al vestito! Cioè inizialmente quando ancora non avevo scelto il vestito l'avevo scelta in base a me stessa: sono "alta" 150cm e volevo farli raccolti per slanciarmi. Quando però ho preso l'abito che è completamente scollato ho pensato di lasciarli sciolti per vari motivi: a fm piacciono molto, non rischio di sovraccaricare l'abito e avendo spalle larghe mimetizzo un po' e poi avendo capelli fini e non troppo voluminosi, da sciolti lo sembrano di più.
Fortunatamente avendo un viso ovale mi stanno bene tutte le acconciature e i tagli di capelli quindi su quello non mi sono soffermata nella scelta.