Ciao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Ciao ragazze...
in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
Ho votato altro perché la mia scelta sarà fatta sulla base dei punti precedenti. Prenderò in considerazione ció che mi piace ma anche quello che mi sta bene.
In base un po' a tutto.... Principalmente in base all'abito. Però tipo il raccolto no perché non mi ci vedo. Poi qualche ciuffo davanti al volto. Il più sarà sul volume dietro
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho votato altro soltanto perché la mia sarà un mix di tutto, cioè gusto personale in base al vestito ma che mi stia anche bene
Ho indicato altro, perché io terrò conto dell’abito che avrò, e poi in base alla mia idea chiederò al parrucchiere se mi dona o meno. E troveremo una soluzione migliore
Beh un po’ un mix… personalmente sono partita da abito e mio gusto e poi dovrò adattarla al mio viso perché ci terrei ad avere qualcosa che mi stia bene e mi valorizzi 🤣🤣
Io comunque ho scelto in base al viso. Assolutamente non mi vedo con i capelli raccolti, per cui li terrò lunghi e che mi incorniciano il viso, perché mi vedo più bella così.
Io ho scelto in base a 3 cose...primo in assoluto in base al vestito, perché è vero che deve star bene anche in viso ma, non deve certo sminuire l'abito. In seconda cosa, ho scelto in base al gusto ed al viso. A me, i raccolti non stanno bene in viso e poi, neanche mi piacciono. Completamente sciolti li odio, perché soffro molto il caldo...quindi, ho optato per un semiraccolto laterale, che mi valorizza in viso, valorizza molto anche l'abito perché, scende elegantemente su una spalla e infine....a me è sempre piaciuto quindi, riesco a compensare anche il gusto 🥰
Ho fatto un mix.. in base al vestito ho capito che non volevo portarli sciolti, in base al viso ho scelto quello che mi stava meglio e mi rappresentava di più, in base al gusto ho dato l'ok definitivo
In base al vestito ed al viso...mi dispiace, ma il gusto c'entra fino ad un certo punto. Ho visto spose fissate con una certa acconciatura che però non le valorizzava.
Dipende quanto è di scollatura. Ma secondo me dovresti mostrare l'abito alla tua parrucchiera e lei sicuramente saprà consigliarti. Poi certo si fanno le prove così si può capire se ti sta bene quell'acconciatura o meno