Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli

Matrimoni dal 15 giugno

Maria, il 17 Maggio 2021 alle 21:40 Pubblicato in Matrimonio.com 0 49

Ciao a tutte ragazze io sarei state una sposa 2giugno 2021 se questa sera non avrei avuto la conferma del nuovo decreto con apertura hai matrimoni dal 15 giugno ,spose dal 1al 14 giugno ribelliamoci è una situazione assurda non abbiamo nessuno a rappresentarci siamo disperate questa situazione ci ha stancato in tutti i sensi .Per favore cerchiamo di essere unite e di ribellarci formiamo un gruppo facciamo delle proteste perché non si può più .Creamo dei gruppi di spose in ogni regione per contestare questo decreto facciamoci sentire non è una cosa buona nascondere la nostra testa sotto la sabbia adesso basta

49 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Maggio 2021 alle 13:45
  • Sara
    Sposo Curioso Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah solo ieri mi hanno detto che dovrei togliermelo.
    Sinceramente non lo so, perché sono tutti vestiti a festa e ci sono alcune ragazze con un Pattern ma il vestito di base è bianco, quindi mi chiedo cosa cambi un abito da sposa (il mio è tra l’altro molto semplice e non uno di quei abiti pomposi). Cioè se ci fossero dei controlli è palesemente un matrimonio anche se la sposa non ha un l’abito. Quindi bo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo! L’abito da sposa lo togli oppure no? Io anche mi sposo il 12 Giugno e ancora non ho deciso cosa fare..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, avete fatto bene, noi anno. Scorso per 2 volete abbiamo spostato, e adesso anche ma finalmente il 25 si fa 🎉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa, noi dovevamo festeggiare il 27 maggio, ma già da meta mese mi ero messa d'accordo col ristorante per una data cuscinetto a luglio, perché era improbabile che avrebbero riaperto per fine mese.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa sempre ex 2020 maggio, e adesso ci dovevamo sposare il 1 giugno, nel momento in qui hanno detto che spostanto Incontro per 17 maggio, ho spostato matrimonio per 25 giugno, perché ho Capito che non è possibile che 17 maggio diranno che matrimoni ripartiranno dal. 1, Ineffetti dal 15...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Milano
    MODELLO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte

    noi dovremmo sposarci il 13 Giugno e come voi ieri sera ho avuto un tracollo emotivo.

    Avevamo fissato le nozze per l'11 Luglio 2020, poi rimandate al 20/9/20 ed infine al 13/06/21 e ora siamo proprio stanchi!!!

    Questo dovrebbe essere un momento carico di belle emozioni ma sta davvero diventando un incubo dal quale non riusciamo a svegliarci!

    Dopo questo piccolo sfogo vorrei chiedervi maggiori informazioni in merito al pranzo dopo la cerimonia...ho letto che alcune di vi si sono messe d'accordo con la location per far figurare che si tratta solo di un pranzo al ristorante.

    La nostra cerimonia si svolge nella stessa location dove poi si dovrebbe svolgere il ricevimento...avete qualche suggerimento/consiglio da darmi?

    Grazie ed un abbraccio a tutte

    Valentina

    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Curioso Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla terza data..... e sono al 5 Giugno.
    Basta .... non rimando, con la location abbiamo deciso che facciamo come se fosse ristorante, dovrò rinunciare magari ai balli e ad altre cose ma non sarebbe solo rimandare di 10 giorni, perché ritrovare una coincidenza con i fornitori e la location stessa sarebbero ormai mesi visto che dal 15 i matrimoni sono prenotati.
    In più gli invitati spostare continuamente il giorno a lavoro, adesso iniziano i periodi di ferie per chi lavora in negozio sarebbe mettere in situazioni difficili anche gli altri. Idem io, lavoro in negozio e slittare le ferie e il congedo vorrebbe dire dover far saltare le ferie a qualcuno. Direi anche no. Basta. Mi sposo comunque, sono stufa.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie spero che il ristorante accetti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Http://www.confcommercioverona.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4343:decreto-riaperture-chiarimenti-per-i-pubblici-esercizi&catid=2525&Itemid=21#


    Spero sia ancora valido
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è scritto da nessuna parte purtroppo.
    Hanno evitato di fare regole chiare, giusto per creare questa confusione e sperare che non si organizzino feste
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presente! Nn sono a 5 ma a 3... che per un matrimonio e’ comunque molto. Ora basta però ,facciamo qualcosa perché e’ assurdo. Matrimoni così, stadio come si vuole, ristorante normale ok! La follia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E’ tutta una buffonata. In bocca al lupo 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a me la location ha detto di spogliarmi tu dove hai letto che non c’è bisogno? Così glielo dico
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E si può fare un ricevimento con quelli stretti? l'abito te lo fanno tenere? io purtroppo (x il covid) / grazie a Dio ho una famiglia molto grande.. stretto stretto che posso farlo, siamo sempre 80.. non posso fare niente!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io poi non ho classico abito.
    Ma non lo toglierei per principio.
    In teoria basta essere pochi e fare tavoli da 4.
    Fare un pranzo normale senza addobbare il ristorante.Ma è assurdo che si debba dipendere dal meteo per il pranzo...Sempre in bilico.Assurdo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Anche noi 29/05.
    Eravamo già coscienti dell'impossibilità di organizzare un piccolo evento. Ma speravamo in una buona notizia, almeno ristoranti al chiuso, invece ancora e solo cattive notizie.
    Quindi ora, oltre alle mille rinunce, dobbiamo attaccarci anche all'incognita del meteo, per riuscire a far almeno sedere e sfamare i nostri parenti stretti. Ho perso davvero le forze.Non vedo l'ora che tutto finisca...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dovete spogliarvi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    ERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 maggio.
    Inutile spostare, dopo lo slittamento dello scorso anno. Ormai psicologicamente è dura.
    Abbiamo dovuto rinunciare a tutto.E dobbiamo farcene una ragione.Cerchiamo di pensare al valore della celebrazione e circondarci delle poche persone che ci vogliono bene.Noi personalmente speriamo nel bel tempo per offrire un piccolo pranzo ai parenti più stretti, ma vivere di incertezze fino all'ultimo sta facendo diventare un incubo quello che doveva essere solo un giorno felice.Ormai davvero non ho più forze... è stato un anno assurdo, in tutti gli aspetti della mia vita, e non vedo l'ora di voltare pagina...Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni anche a te Luisa l’amore supera tutto è questa è un altra super prova che supereremo tutte ❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Maria anche a te ♥️🍀Sono in momenti difficili come questi che vedi chi c’è davvero, che realizzi se è vero amore. E il nostro lo è. Avanti tutta. Sosteniamoci e amiamoci ♥️
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 5 giugni che da metà aprile manda email a destra e manca per cercare di riaprire da metà maggio. Sono proprio delusa😞
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi dico solo 14 giugno...passo e chiudo...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 21 giugno. È la mia prima data. Arrivo da un anno, come molte, difficile. Ho provato sensazioni di paura e incertezza causa covid che mai avrei immaginato. Ho vissuto giorni bui notti insonni per paura del virus e per le troppe persone contagiate. Mai avrei pensato di dire questo, perché ho avuto fiducia nelle restrizioni e nei vaccini, ma questa limitazione mi pare ASSURDA. Mi sposo in 23 persone + 7 bambini, in una sala che ne contiene 120-130 con regole covid. Le persone che partecipano sono persone con cui interagiscono, sempre nei limiti del consentito attuali.. Ma.. Stiamo scherzando? Dobbiamo fare tamponi? Non è facile esser vaccinati e ci sono situazioni o persone che non sono favorevoli al vaccino. Quindi? Mi metto i jeans e vado a pranzo nello stesso locale dove trovero più persone sconosciute ? Oppure vado a vedere una partita di calcio in 1000? A me pare che un attimo di responsabilità e buonsenso individuale sia d obbligo..ma poi per il resto.. Come si può paragonare un ricevimento di 200 persone a uno contenuto? Ma che regole assurde stiano discutendo? E poi... Che motivo c è di iniziare il 15 giugno se tanto ci sono i tamponi? Oppure.. Ma chi mi spiega il motivo del cambio coprifuoco graduale a ore? Qui mi pare pazzia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Clara noi idem.
    • Rispondi
  • Nico
    Sposo Preciso Agosto 2021 Taranto
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai credo che ad agosto non ci siano problemi... Non ho ancora ben capito se a parte il green pass ci saranno cmq le restrizioni lette nei giorni scorsi distanziamenti etc etc
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok 19 agosto era la mia seconda data speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Nico
    Sposo Preciso Agosto 2021 Taranto
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh noi 😅😅 un caos che non si può spiegare... Speriamo per agosto vada tt bene

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so realmente come abbiano fatto io sto male al solo pensiero di rinviare 😭😭😭
    • Rispondi
  • Nico
    Sposo Preciso Agosto 2021 Taranto
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a chi ha rinviato 5 volte...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto facciamo quello che è nelle nostre possibilità .Cercare di contattare la stampa striscia la notizia far parlare di noi delle nostre storie di quanto è importante per noi non rinviare le nozze
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì ma sarebbe molto rischioso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono. Cosa dobbiamo fare????? Qualsiasi cosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione