- Matrimonio
- Community
Simona

Aragona, Agrigento · Da Dicembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.683 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
Post a cui partecipo
347
Ciao, mi sono sposata il 29 Maggio in Chiesa con poche persone. Ad Agosto faremo la festa al ristorante con tutte le persone che non abbiamo potuto invitare il 29 e prima del ricevimento ci sarà un...

Ciao, mi sono sposata il 29 Maggio in Chiesa con poche persone. Ad Agosto faremo la festa al ristorante con tutte le persone che non abbiamo potuto invitare il 29. Vorrei allora "rinnovare" i voti...

Ciao Community, parlando di proposta di matrimonio, cosa avreste fatto voi al posto di Ignazio Moser durante l'ultima puntata de l'Isola dei Famosi? @ignaziomoser A) Avreste seguito il consiglio di...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho creato un post
373 giorni faCiao, mi sono sposata il 29 Maggio in Chiesa con poche persone. Ad Agosto faremo la festa al ristorante con tutte le persone che non abbiamo potuto invitare il 29 e prima del ricevimento ci sarà un rito simbolico, per far vivere il momento a chi in...

Ho partecipato a un sondaggio
374 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?

Ho partecipato al post di Simona
374 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione