Aragona, Agrigento · Da Dicembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.683 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Ciao, mi sono sposata il 29 Maggio in Chiesa con poche persone. Ad Agosto faremo la festa al ristorante con tutte le persone che non abbiamo potuto invitare il 29 e prima del ricevimento ci sarà un...
Ciao, mi sono sposata il 29 Maggio in Chiesa con poche persone. Ad Agosto faremo la festa al ristorante con tutte le persone che non abbiamo potuto invitare il 29. Vorrei allora "rinnovare" i voti...
Ciao Community, parlando di proposta di matrimonio, cosa avreste fatto voi al posto di Ignazio Moser durante l'ultima puntata de l'Isola dei Famosi? @ignaziomoser A) Avreste seguito il consiglio di...
Perché hai scelto ""?
Di quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
Perché hai scelto ""?
Allora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno "...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Sono molto arrabbiata in questi giorni perché mia suocera e mia cognata incinta si stanno impuntando che il pranzo dobbiamo farlo tutto all'aperto anziché al chiuso perché hanno detto a...
Ciao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si...
Perché hai scelto ""?
Ragazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi...
Perché hai scelto ""?
Quale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Perché hai scelto ""?
Community! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 💘 Quante spose di giugno ci sono? Io e il mio FM dovevamo sposarci il 13 giugno 2021, ma purtroppo, a malincuore, abbiamo dovuto spostare la data. Abbiamo scelto sempre quest’anno, 11...
Buongiorno si sa quanti invitati potranno partecipare?
Scusate qualcuno sa quando si saprà qualcosa sul numero di invitati?
Ciao a tutte voi, purtroppo ho posticipato solo il ricevimento dall'11 giugno al 5 settembre, come posso scrivere sulla nuova partecipazioni? Si accettano consigli
Buona sera ragazzi. Sto per mandare in stampa le partecipazioni ma non so se scrivere del tampone o meno. In teoria dovrebbe essere scontato, ma se gli invitati non lo fanno e quel giorno serve per...
Ciao a tutte, mi sposo il 29 Maggio, solo in Chiesa. Come faccio ad organizzare un sacchettino in 9 giorni con dentro magari uno spumantino, bicchieri, confetti e qualche dolcetto? Da dare all'uscita...
Buongiorno a tutte sposine 🥰 Stavo valutando l'idea di cambiare destinazione come "viaggio di nozze" e di restare nella mia Sicilia per evitare qualsiasi impedimento con i voli o altro.. La mia idea...
Ciao a tutte, Scrivo con molta confusione.. Sto leggendo un po' qua e la per informarmi,ho sentito la location e sto cercando di capire come funzioni questo green pass.Inanzitutto questo decreto è...
O meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di un info se potete aiutarmi! Io mi sposo il 20 di giugno, ora però vorrei capire una cosa: il coprifuoco che verrà abolito il 21 giugno sarà abolito alle 00.01...
Che i contagi stanno calando e che stanno vaccinando a rotta di collo è un dato oggettivo. C è da dire che 1 mese fa non era questa la situazione e quindi tra un mese potrebbe essere ben più rosea...
Salve a tutte se Dio vuole il prossimo anno ci sposeremo, abbiamo deciso i testimoni da arte mia ci sarà mio fratello cn la compagna, invece da parte dello sposo ci saranno la sorella e il fratello,...
Allora mancano 5 mesi. Abbiamo scelto i testimoni, le bomboniere, la chiesa, la data e l elenco invitati. Io ho già il vestito ma devo farlo adattare dalla sarta xké ho preso 7 kg, a lui manca camicia...
Salve ragazze per chi vuole avere un bambino per evitate che ci siano problemi... sapete quale vaccino anticovid bisogna fare ????.....
Buongiorno Spose! Io ed il mio FM a seguito dell'ultimo decreto abbiamo deciso di annullare il ricevimento e concentrarci solamente sulla cerimonia. Sarà una cerimonia in Chiesa con i canti e tutta...
Buongiorno..mancano 5 mesi al mio matrimonio, il prete mi ha detto di iniziare i giri per le pubblicazioni e fare la promessa, chi dice che è presto e chi inviceve dice di iniziare a muoverci ...poi...
Buona sera... oggi una persona mi ha fatto una domanda:" IL LANCIO DEL RISO CON IL COVID È CONSENTITO? " Tra tutti i pensieri del matrimonio e della situazione che viviamo non ci avevo proprio...
Fotografi garanzie ANFM