Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli

Matrimoni dal 15 giugno

Maria, il 17 Maggio 2021 alle 21:40

Pubblicato in Matrimonio.com 49

Ciao a tutte ragazze io sarei state una sposa 2giugno 2021 se questa sera non avrei avuto la conferma del nuovo decreto con apertura hai matrimoni dal 15 giugno ,spose dal 1al 14 giugno ribelliamoci è una situazione assurda non abbiamo nessuno a rappresentarci siamo disperate questa situazione ci ha...

Ciao a tutte ragazze io sarei state una sposa 2giugno 2021 se questa sera non avrei avuto la conferma del nuovo decreto con apertura hai matrimoni dal 15 giugno ,spose dal 1al 14 giugno ribelliamoci è una situazione assurda non abbiamo nessuno a rappresentarci siamo disperate questa situazione ci ha stancato in tutti i sensi .Per favore cerchiamo di essere unite e di ribellarci formiamo un gruppo facciamo delle proteste perché non si può più .Creamo dei gruppi di spose in ogni regione per contestare questo decreto facciamoci sentire non è una cosa buona nascondere la nostra testa sotto la sabbia adesso basta

49 Risposte

• Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sicuramente,stavo dicendo che magari vi daranno la possibilità di fare qualcosa anche perché siete a qualche giorno dal 15.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello mi hai fatta emozionare anche se non ti conosco mentre ti scrivo sto piangendo .Sposalo presto oggi è difficilissimo trovare un uomo così .Il mio futuro marito questa sera mi ha abbracciata forte mi ha asciugato le lacrime e mi ha detto non ti preoccupare per adesso ci sposeremo al comune poi no appena potremo ci sposeremo insieme come desideri da quando ci siamo conosciuti 10 anni fa ti sposerò due ogni volta che lo vorrai perché sei la cosa più bella e importante per me .Voglio vivere il resto della mia vita con te .-Insieme siamo una forza ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare al Casale delle Arti... Le altre location hanno festeggiato come se niente fosse perché avranno fatto abusivamente!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 12 giugno. Tua stessa reazione e non rimanderemo. Le parole del mio fidanzato mi hanno dato tanta forza. Mi ha detto: possono impedirci di fare una festa ma nient’altro. Tu il 12 giugno sarai mia moglie e non posso vedere che stai così male perché sei la mia vita.
    Queste parole incise nel cuore.
    Sposiamoci, sarà comunque meraviglioso (mentre scrivo mi scende una lacrima). Saremo bellissime, saremo guerriere. Sarà l’inno del nostro amore.
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Abituale Agosto 2021 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo ad agosto ma sono d’accordo nel fare qualcosa: facciamoci sentire! Sui social, con messaggi, lettere...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Teramo,Valentina.Hai parlato già con la location perché so per certo che alcuni hanno festeggiato.Noi ci sposiamo l’11 luglio a Villa Paris che sta proprio sulla statale e ci avevano detto che se non cambia nulla non si fa nulla però altre location hanno festeggiato come niente fosse
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni una di noi nel suo piccolo provi a contattare il proprio sindaco e il proprio governatore regionale
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dobbiamo ribellarci! #nogreenpass!!!!! Basta 😑
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto come dobbiamo fare???
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere il momento più bello per ogni una di noi nn deve diventare un incubo .Al inizio ho pianto anche io ma ho capito che così non si risolve niente bisogna incominciare a fare i fatti .Creare rivoluzione come in altri paesi farci sentire per questo chiedo a ogni una di voi di spargere la voce e di creare un gruppo con tutte le spose in ogni pese e protestare nelle piazze più famose in Italia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 13 giugno... Ci ho creduto fino alla fine, mi sono anzi ci hanno illuse! Ho combattuto tanto ma ora sono stanca... Questa notizia è stata proprio una bastonata... Me l'aspettavo perché già si vociferava da giorni ma averne la conferma è un'altra cosa! Non ho più le forze, le sto perdendo... Piango da 2 ore... Ma cmq non rimanderó
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti dobbiamo essere unite fare delle proteste così da cercare il modo di far ripartire quanto prima i matrimoni .Iniziamo a creare delle petizioni in tutta Italia da parte di tutte le spose .Iniziamo a inviare email hai governatori delle regioni e ho sindaci dei vari paesi per fare in modo che si ribellino a questi decreti
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un problema solo dal primo al 15.. io mi sposo il 29 maggio!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo
    Facciamo qualcosa
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 12 giugno e mi rifiuto assolutamente di rimandare
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il green pass è un altro sopruso per gli invitati
    Questo governo guarda solo hai propri interessi vi prego facciamo sentire ribelliamoci con ogni maniera
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rivoluzione di massa..... Anche il green pass non è giusto e legale... Facciamoci sentire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione