COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Wendy
Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo

Invitati

Wendy, il 6 Luglio 2021 alle 14:48 Pubblicato in Matrimonio.com 0 28
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze,nel 2019 avevamo fatto una bella lista invitati di 170 persone,nel 2020 passò a 120/110 ..meno di 3 settimane dal matrimonio 50 mi hanno dato conferma,🤔 cambieranno all ultimo minuto??boh senza parole!!ma anche voi??🤦🏻‍♀️

28 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 31 Luglio 2021 alle 11:59
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    La nostra situazione è questa: matrimonio 12 settembre, 80 invitati, 26 confermati, 20 no, 34 che devono ancora "vedere come si mette con la variante delta"...ma parliamone 🤣🤣
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo😥😥😥 che palleeee!!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    Comunque sono riuscita a sentire la location. Niente vogliono pagati comunque 90 persone ci sono o meno 😭
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    Anch'io,basta!chi ci tiene viene sennò pazienza!peró un minimo di rispetto ed educazione 🤔
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    Noi campani trapiantati in Emilia Romagna. Idem noi, gente che visualizza e non risponde, fa continui accessi su whatsapp. Ma ti dirò di più, non chiamerò nè mi preoccuperò più. Ok che noi siamo gli sposi, ma un minimo di educazione non guasta. 😢
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    Anche noi la stessa cosa,e sono le stesse risposte che abbiamo ricevuto,poi siamo noi a rincorrere le persone,o addirittura non rispondevano ai messaggi e alle chiamate,no comment!noi invece viviamo a Milano ma c sposeremo a Palermo,quindi la metá degli invitati sono del nord o fuori regione,non tutti hanno voglia di venire al nostro matrimonio,causa ferie e preferiscono andare altrove ,ci mancherebbe peró potrebbe essere anche una scusa di farsi una bella vacanza in Sicilia 😒🤔
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    Si solo 60 persone. Noi lavoriamo fuori regione, quindi prima di 2 settimane non saremo in location, sto provando a chiamare per avere info ma nessuna risposta. La sorpresa maggiore sono gli amici e i cugini giovani, che sono in giro tutte le sere a cena fuori o per strada. La loro risposta? O non sono vaccinati o che hanno paura o addirittura chi deve andare in ferie. Ma comunque, allla fine della fiera ci dovremo accollare i posti vacanti. 😂
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    Ma quindi t hanno dato conferma 60 persone?noi domani passeremo in struttura è chiederemo qualche info qualora non dovessimo avere 100 invitati
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    Anche noi 100. Inizio ad essere veramente disperata, stiamo provando a contattare la struttura ma nulla. Voi avete avuto qualche riscontro con la location?
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    Ciao Luisa anche noi abbiamo un minimo da portare alla location sarebbe 100 dove li prendo questi 100 me li pesco al mare come minimo🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    Io sono a 28 giorni dal matrimonio, ho iniziato a chiedere conferma, da 120 persone siamo a 60 fino al giorno stesso temo che rimarremo io e fm. 😂 aggiungici poi che avevo un minimo da portare alla location vaiiiii
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    Ultimo aggiornamento sia ieri che oggi molte persone non mi hanno dato conferma,siamo stati noi a rincorrere la maggior parte degli invitati!sono davvero scioccata!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Noi da 175, siamo finiti ad 80 nel 2020. Abbiamo sentito ogni persona per sapere se veniva o no.
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Abituale Agosto 2021 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    Concordo!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    È un problema comune … la gente non si rende conto di quanto sia stressante organizzare un matrimonio con invitati che confermano o sconfermano all’ultimo minuto.
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Mamma mia che mancanza di rispetto
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    Brava lo penso anch'io non sanno che festa si perdono hahaahhaahahah🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    Infatt hai ragione 😥😥😥
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    Si si altri non mi rispondevano neanche poi altri risposte assurde 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Ma hai provato a chiamare tutti ??
    Così da sapere se vengono o nono.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Io magari solleciterei nella risposta! La gente non si rende proprio conto bho
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2022 Genova
    Vera ·
    • Segnala

Secondo me in tanti danno per scontato che se non ti hanno detto di no allora ci sono. Forse manderei qualche messaggino per capire la situazione

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Noi da 150 invitati, a 5 giorni del matrimonio abbiano la conferma di 80 persone. Cioè ci sarà circa il 50%. Si va avanti, basta che ci siano i testimoni, i genitori e i fratelli.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Noi da 95 circa, siamo sì e no 50. Tutti gli amici del Liceo del mio fidanzato hanno dato buca. Ce ne ricorderemo per il futuro. Per il resto, peggio per loro non sanno che festa si perdono!

• Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    Chiedi di darti gentilmente rispostaentro un tot e dopo di che se non rispondono escludi tu direttamente,via..Io così ho fatto.Non ci si può mettere anche dietro a queste persone che non hanno alcuna considerazione nei confronti di chi sta organizzando un matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao purtroppo sta succedendo, salvo qualche eccezione, se scorri il forum ci sono innumerevoli topic sull'argomento, quelli che fan la conta chodendo agli altri i loro numeri, quelli che raccolgono le scuse più ridicole ecc. La considerazione pratica è che la riapertura senza numeri minimi ha giovato solo alle location... quella di cuore è goditi i pochi ms buoni e cerca di non starci male per non rovinarti il gg più bello Smiley heart
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    Siii infattiii anch'io non escludo qualche sorpresa all'ultimo😒
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Non ho parole noi personalmente eravamo in 60 prossima settimana mando le partecipazioni in teoria vengono tutti ma non escludo qualche sorpresa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti