Rapallo, Genova · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rapallo, Genova · Da Maggio 2021
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Siamo quasi al termine delle Olimpiadi . Sport numero 13: equitazione. Medaglia 🥇, medaglia 🥈 o medaglia 🥉? Vota! *** Abito: 42UU820.NEF5711 di CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING, Collezione 2021***...
Perché hai scelto ""?
Siete stanch* dopo tutti questi sport? 🤪 Eccoci alla decima disciplina olimpica di Matrimonio.com : lo skateboard!🛹🛹🛹 Cosa date a questo abito: medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Nona categoria delle Olimpiadi di Matrimonio.com ! Questa volta è il turno di uno sport tra i più amati: il surf🏄🏽♂️ Che medaglia assegneresti a questo vestito? Oro, argento o bronzo? Tocca a te! ***...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faTerza domanda del test che ti farà vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto è avvenuta la proposta di nozze! 💍💚 Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Convivenza prima delle...
1733 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
1733 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
Vera non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione