COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Quattro matrimoni

Virginia, il 27 Luglio 2021 alle 20:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 93
Salvato
Ciao sposi!
Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse la possibilità di partecipare ad un programma televisivo così?

Per chi non lo conoscesse, ci sono quattro spose in totale, che ospitano al proprio Matrimonio le altre tre spose e vengono valutate diverse categorie, decretando in questo modo il matrimonio vincitore. Gli sposi che avranno vinto, andranno in una località esclusiva in viaggio di nozze, tutto pagato! 🤑

Accetterei subito

22%

99 voti

Assolutamente no

48%

219 voti

Non ci ho mai pensato

30%

136 voti

93 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Agosto 2021 alle 16:44
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno contattato su fb
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia Online ·
    • Segnala
    Attraverso la mia truccatrice, quella scelta per il matrimonio. Il programma ha contattato i vari collaboratori del settore d l Wedding affinché indicassero papabili coppie di sposi 😉
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala

Ma come hanno fatto a risalire a voi? Vi eravate iscritti?

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Mantova
    Carmen ·
    • Segnala

Ovviamente ne dovrei prima parlare con lo sposo, ma personalmente accetterei. Giusto perchè le prospettive di un viaggio di nozze pagato non sono affatto male!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala

Si, hanno contattato anche noi e abbiamo rifiutato, già a me sembra che stia venendo troppo grande il matrimonio con 30 invitati, figuriamoci avere fra i piedi la troupe televisiva! Voglio che sia un giorno intimo e solo nostro.

• Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    Ma dai ! Mi avevano raccontando una situazione un po’ diversa.. buon per te ! Comunque resta sempre il fatto che anche se ti coprono le spese e mi sembra il minimo, per 4 giornate ( 3 matrimoni + registrazione della finale da quanto mi hanno raccontato ) sono appena 80€ al giorno.. comunque non lo farei a prescindere ma bene per te allora ti vedremo in tv !
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Io ho firmato un contratto dove c sono tutte le spese pagate e 300 euro di rimborso “ per il tempo perso “… ho già registrato 2 matrimonio e hanno pagato tutto loro dal viaggio alle cene ai treni aerei ecc io non ho mai cacciato un euro . In più mi arriveranno i 300 euro di rimorso a parte se poi vinci o meno . Poi ovviamente ognuno può pensare come vuole 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Non mi risulta onestamente ( una mia amica è stata contattata da 4 matrimoni e mi ha raccontato un po’ come funziona )
    Ad ogni modo dovesse esser il matrimonio infrasettimanale dovrei prendermi anche ferie da lavoro.. beh insomma io non lo farei 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Si certo c è il gettone di presenza sia per le giornate dei matrimoni sia viaggio sia per il tempo che “ perdi “
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Vabbè però le 3 giornate per andare agli altri matrimoni + la giornata per la finale non credo che me la paghino loro 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Pagano tutto loro tu non paghi nulla ovviamente
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala

Esatto...dovrebbero tagliare tutto prima della messa in onda!!

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia Online ·
    • Segnala
    Capisco e condivido.. anche se in questo programma vanno solo le spose ai rispettivi matrimoni.. 🙈
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala

Personalmente non lo farei mai!

• Rispondi
  • Marti
    Sposa Novella Agosto 2021 Arezzo
    Marti ·
    • Segnala
    Penso che ci siano troppi vincoli e troppo accanimento
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Eh si onestamente sarebbe la prima cosa a cui penserei.. poi penso anche che in media tra bomboniera e ricevimento un invitato ti costa circa 200/220€ il che vuol dire che devo investirne altri circa 1.300€ per invitare 3 coppie che non conosco… anche no 😳
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia Online ·
    • Segnala
    Ma sai che a questa cosa non ci avevo minimamente pensato? 😆🙈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Non mi piace proprio il format direi proprio di no!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    Assolutamente no e il perché è molto semplice: se sgarri con qualche normativa Covid vai a finire in tv il che non è bello, non ti pagano nulla di nulla e oltretutto devi perdere 3 o più giornate per andare agli altri matrimoni.. se mi avessero pagato il matrimonio ( o almeno il
    Ricevimento ) avrei chiuso gli occhi e detto si 😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    Sarebbe una cosa carina, ma non saprei cosa fare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    Non l'ho mai considerato ma forse non accetterei perché mi sentirei troppo sotto pressione 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 England - South East
    Valentina ·
    • Segnala
    Neanch'io accetterei Smiley tongue
    Già ho l'ansia di mio a fare promesse/discorsi/balli davanti ai miei parenti figuriamoci se ci fossero le telecamere ahah non mi presenterei più al mio matrimonio ahahah
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa VIP Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala

Assolutamente no, non vorrei mai gente sconosciuta al mio matrimonio che sta lì a giudicare ed è in competizione. Non sopporterei che il mio matrimonio fosse una gara con quello di qualcun altro, deve essere una cosa personale solo fra me e le persone che amo. Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    Idem! Amici già battaglieri con gli scherzi, di sicuro non saremo sposi di classe 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    No, che ansia! Odio giudicare e ancora più essere giudicata. Vorrei godermi la festa, gli scherzi, pure gli inconvenienti e basta
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Sinceramente non mi piacerebbe avere tre rompine che vengono a giudicare ogni singolo dettaglio del matrimonio… però non saprei se mi capitasse l’occasione 😅
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala

Non accetterei per il semplice motivo che la nostra sarà soprattutto una FESTA, scorrerà mooolto alcool e non faremo una cosa di stralusso, quindi forse nemmeno classificabile per lo standard che vorrebbero

• Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Abbiamo avuto la stessa proposta e abbiamo preferito rifiutare..troppo stress aggiunto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    Io accetterei...ma dipende molto da come vi sentite voi..fate quello che credete sia giusto❤️
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala

Se c'è il viaggio di nozze perchè no? Smiley xd

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala

Hanno contattato anche me 😅 Non so nemmeno con che criterio contattino le persone 🤣🤣 Non ho accettato perché sia io che mio marito siamo riservati e non amiamo mettere così in mostra un giorno intimo come il matrimonio!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Io si accetterei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti