Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Quattro matrimoni

Virginia, il 27 Luglio 2021 alle 20:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 93

Ciao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse la possibilità di partecipare ad un programma...
Ciao sposi!
Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse la possibilità di partecipare ad un programma televisivo così?

Per chi non lo conoscesse, ci sono quattro spose in totale, che ospitano al proprio Matrimonio le altre tre spose e vengono valutate diverse categorie, decretando in questo modo il matrimonio vincitore. Gli sposi che avranno vinto, andranno in una località esclusiva in viaggio di nozze, tutto pagato! 🤑

93 Risposte

  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente avrei accettato sopra il Mio FM
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto che non ci ho mai pensato e non credo di volerci nemmeno pensare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardarlo in tv sì partecipare no... Smiley xd avrei fatto la stessa cosa. Poi pensandoci bene ora che viaggio offrono? il resort in sardegna? con tutto l'amore per la sardegna eh ma nemmeno lo sfizio di andare oltre oceano Smiley xd non lo vedo da molto ma mi ricordo l'acidità delle varie spose invitate ai matrimoni, cattiveria pura e gratuita, che in questo momento delicato è proprio quello che non ci vuole.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei rifiutato, il matrimonio è un momento così importante che vorrei viverlo nella maniera più gioiosa e spensierata possibile, avere degli estranei che non solo mi stanno intorno ma addirittura mi giudicano sarebbe fonte di ansia e basta. Assolutamente no
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur essendo una fan del programma non parteciperei, mi farebbe stare troppo male l’idea di tutte quelle critiche e cattiverie da parte delle altre spose.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conosco questo programma. Come si svolge?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah 😂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace come è strutturato il programma. Preferisco “la sposa più bella”
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia,
    Declinerei l'invito anch'io perché non amo mettere in piazza le mie cose... soprattutto le persone che amo (la mia bambina e mio marito)..poi criticata tutta la vita e anche il giorno del mio matrimonio in TV??? Anche no! Grazie ma No! Già cmq ci saranno i parenti a criticare non mi servono gli estranei! 😂🤭🤣
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah sono d'accordo 😂
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahaha idea geniale!
    Da noi, nonostante Trieste sia ben distante dalla Calabria, li avrei avuti nonostante i km 😂🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no bełlissimo il programma ma con i matrimoni degli altri 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed hai fatto bene...io essendo calabrese diciamo che sono stata un po' costretta ad invitare un po' tutti anche quello criticoni la.per essere sicura che non ci fossero ....così d anon rovinarmi il mio grande giorno ho deciso di sposarmi in Liguria ben conscia che non si sarebbero fatti 1200km per poi verificare tutto 🤪🤪🤪....ed io non li avrò 😁😁
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ricordi benissimo 😘
    Non abbiamo fatto distinzione tra parenti criticoni e falsi amici.. perlomeno io 😬
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo visto che alcuni parenti sono del sud ...o meglio calabresi sempre se la.memoria non mi inganna...qui di fai bene a farlo su così eviti le male lingue☺️☺️di chi viene per criticare
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! Super memoria 🤩😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed già fatto bene...e mi ricordo bene ciò che avevi detto nei vari topic 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena,
    io intendevo esattamente ciò che hai detto tu. Quando parlo di matrimonio "intimo", intendo proprio che sono state lasciate fuori persone non gradite e ti assicuro che in molti sono parenti. Proprio perché venire solo per criticare o per fare pettegolezzi, non ci interessa. Preferiamo l'affetto sincero anche se non di persone di sangue 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parteciperei guardò il lato positivo di divertirmi e magari vincere anche. Effettivamente non ci avevo pensato a quello che dici tu però vedendo la versione americana x quanto sia comunque una raga non ci ho visto nulla di male o cattiverie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo le fotografie figurati le telecamere! E nemmeno la luna di miele ci interesserebbe, perché tanto scelgono sempre località di mare (e noi non lo amiamo particolarmente 😅)
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non accetterei esattamente per i tuoi motivi 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In parte ti do ragione sul matrimonio intimo sulle critiche noi...nel senso sono stata a tantissimi matrimonio ed altrettanti che non sono stata i parenti stretti hanno fatto le peggiori critiche...e credo che feriscano più di una verifica fatta da un estraneo che lo fa solo per vincere quindi si sa non sono vere....che quelle dei parenti che davanti ti fanno una faccia e dietro ri uccidono
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io accetterei subito...mi diverte guardarli e perché no parteciperei anche ☺️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so non ci ho mai pensato a dir la verità..peró sicuramente avere gente sconosciuta che critica per vincere un programma non mi fa impazzire 🤔
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto Miry, io la penso allo stesso modo
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo con te
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No devo dire che l'idea che qualcuno che non conosco, estraneo al tutto, possa metter bocca (senza conoscere il nostro gusto, la nostra storia) sulle nostre scelte non mi piace per nulla

    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    HopeBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assoltamente no. A me hanno chiesto di partecipare x un altro programma tv e ho detto di no. Io non metterei mai in pasto alla tv il mio matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rifiutato, perché, avendo scelto di fare un matrimonio intimo, non ho alcuna intenzione di avere estranei e soprattutto che critichino di continuo e pubblicamente il mio matrimonio. È un momento talmente importante ed intimo, che non voglio condividerlo con gente che non conosco e che sarà agguerrita per accalappiarsi il viaggio di nozze 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione