COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Messina, Messina · Da Settembre 2020
Parola d'ordine: Mascara Waterproof. Mi vengono già i lucciconi, sono l'entusiasmo fatto persona e per quanto ami i preparativi e l'organizzazione del... Visualizza altro
Parola d'ordine: Mascara Waterproof. Mi vengono già i lucciconi, sono l'entusiasmo fatto persona e per quanto ami i preparativi e l'organizzazione del nostro grande giorno non vedo l'ora di poter definire il mio grande amore: mio marito! Ho 27 anni , sono una pedagogista e con amore (più che per) ho pronte le valigie per il Piemonte.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2021
Diremo Sì dopo 2764 giorni insieme.
Nome della Firma
Ville matrimoni
Abiti da sposa
Ciao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio farete le wedding bag??
Perché hai scelto ""?
Comunque se il settore wedding riapre, non è possibile imporre un coprifuoco...significherebbe obbligare a fare solo pranzi ed in mesi come luglio/agosto significherebbe morire di caldo!!! Oltretutto...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
4 minuti faHo partecipato a un sondaggio
5 minuti faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho partecipato a un sondaggio
5 minuti faBuongiorno a tutte sposine... avete già scelto la metà delle vostro viaggio e di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo)? 🥰🥰🥰
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie