Ciao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli.
Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno - compagna/moglie. Tra cui una coppia proprio tra i testimoni (39 e 40).
Per il weekend alle terme non dovrebbero andare molto lontano, avrebbero un'ora di macchina e potrebbero andarci con il compagno o la moglie, ovviamente il regalo sarebbe per 2, quindi alla fine per 6 persone in totale.2 testimoni hanno anche un figlio (4-10) che però non mi sembra il caso di contare perché troppo piccoli per godersi un'esperienza del genere. Possono tranquillamente essere gestiti da nonni e zii per un weekend, è un'informazione certa. Secondo voi è corretto il mio ragionamento sulle terme child-free?😅Sinceramente terrei l'opzione gioielli come ultima perché è vero che un gioiello ti rimane, ma ho paura che diventi l'ennesimo bracciale/orologio nel cassetto.Queste sono le opzioni/idee che ci sono venute in mente.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Fotografi garanzie ANFM