Ciao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli.
Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno - compagna/moglie. Tra cui una coppia proprio tra i testimoni (39 e 40).
Per il weekend alle terme non dovrebbero andare molto lontano, avrebbero un'ora di macchina e potrebbero andarci con il compagno o la moglie, ovviamente il regalo sarebbe per 2, quindi alla fine per 6 persone in totale.2 testimoni hanno anche un figlio (4-10) che perรฒ non mi sembra il caso di contare perchรฉ troppo piccoli per godersi un'esperienza del genere. Possono tranquillamente essere gestiti da nonni e zii per un weekend, รจ un'informazione certa. Secondo voi รจ corretto il mio ragionamento sulle terme child-free?๐
Sinceramente terrei l'opzione gioielli come ultima perchรฉ รจ vero che un gioiello ti rimane, ma ho paura che diventi l'ennesimo bracciale/orologio nel cassetto.Queste sono le opzioni/idee che ci sono venute in mente.
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui