COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Montecatini-Terme', Pistoia · Da Ottobre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2021
Ex sposa 2020, nuova sposa 2021!!!
Catering matrimoni
Wedding planner
Buongiorno ragazze, ho letto che l’intenzione è continuare con la suddivisione a colori per tutto l'anno.. 🙁 ho già sposato dal 2020 al 2021 e tutti i fornitori sono stati molto gentili e...
Ciao ragazze.. Noi ci dovevamo sposare il 10 aprile, ma abbiamo sospeso i preparativi e stiamo cercando una nuova data... Cosa ne pensate del 31 luglio? Andrà meglio?
Uff. Non so che fare se spostare il Matrimonio ci Dovremmo spostare a Maggio. Che faccio?Luglio?bo
Ho partecipato a un sondaggio
6 ore faVolete sorprendere i vostri testimoni (o invitati) e regalare loro una bomboniera con una confezione originale e che ricorda le tradizioni della vostra terra? Questo esempio fotografico potrebbe fare al caso vostro. 😁 Pollice in su 👍 o pollice in giù...
6 ore faBuongiorno e andiamo subito a scoprire l'abito di quest'oggi! ⭐ Si tratta di un particolarissimo abito stile principessa della collezione 2021 dello stilista catalano Jordi Dalmau. ⭐ Sicuramente qualcosa di poco visto, bicolore, dove il bianco si...
6 ore faBuongiorno ♥️ Oggi parliamo di cibo e della mia amata terra : la Campania 😋 Premesso che sono una mangiona e mi piace tutto ma avrei davvero l'imbarazzo della scelta.Voi cosa scegliereste per il vostro matrimonio?Uno di questi corner renderebbero...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie