Visualizza messaggio citato
La verità è che non si capisce niente!! 🤣🤣 Speriamo che il giorno del matrimonio avremo decifrato almeno la metà delle disposizioni vigenti!
Lo capisco! Anche noi abbiamo perso alcuni invitati per questo motivo... cmq ho visto che ti sposi a luglio: magari per allora cambierà qualcosa! 🤞🏻🍀
Io spero che i bambini nn lo facciano,altrimenti da 60persone che ho mi vengono 20 perché chi ha bambini mi ha detto che il tampone nn vuole farglielo soprattutto x un matrimonio,e da un lato nn gli do torto xe nemmeno io al mio bimbo di 3anni lo vorrei far fare
Io penso che il green pass sia lo stesso per tutte le attività che si vogliono svolgere, ed è per questo che il governo non ha dato ulteriori disposizioni. Quindi anche i bambini sopra i due anni dovranno fare il tampone... i miei invitati (mi sposo sabato prossimo) hanno già prenotato il tampone per i figli 😓
Guarda molto strano perché il tampone lo si dovrebbe fare in assenza di vaccinazione oppure se la prima dose è stata somministrata meno di 15 giorni
Mi viene da dire che dev’essere scritto da qualche parte ufficialmente, altrimenti non ti possono perseguire legalmente, ergo multarti.
Ma qualcuno sa come sarà la disposizione per i tavoli?quante persone potranno stare sedute allo stesso tavolo? Se i bambini devono fare i tamponi?xe ad oggi la mia location nn mi ha comunicato ancora nessuna disposizione e vorrei quanto meno avvisare i parenti con i bambini
Io sposo il 16 e ancora non si sa nulla x i bambini come devo fare? Il ristorante dice fino ai 16 anni no ma se la legge dice diversamente come ci dobbiamo comportare? Deve star scritto da qualche parte?
Non è specificato da nessuna parte ad oggi. Noi ci sposiamo questo sabato e abbiamo deciso di non farlo fare fino ai 15/16 anni!
Non ci penso proprio. Vaccinata con doppia dose per quale assurdo motivo dovrei farmi il tampone? Il mio ristoratore mi ha detto di non portare niente, un’autocertificazione al massimo. Se poi vorranno controllare in regione Lombardia risulta la mia vaccinazione. Ma secondo te mi faccio il tampone dopo due dosi???
Io intendevo quello rilasciato con gli ultimi vaccini. Non so come aiutarti allora semmai prima del matrimonio fai il tampone
Assolutamente no. Sul foglio che mi hanno rilasciato ci sono scritti tutti i miei vaccini fatti sin dalla nascita. Di certo non lo faccio leggere al ristoratore. Sono dati sensibili.