Si sà il numero massimo degli invitati?mi sono stufata io mi dovrei sposare il 18 giugno,ma ancora non ho lasciato nessun biglietto,per il semplice fatto che non so quanti invitati sono,e non voglio portare il biglietto d'invito e poi dirgli tu non puoi venire come si fà
Visualizza messaggio citato
Bravissima. Hanno detto 'dal 15 giugni si riparte' ma senza indicare come. Pretendono i tamponi e allora tanto valeva ripartire subito com è stato per il calcio. Pretendono la mascherina, le distanze, il numero massimo..a me sembra una grandissima presa in giro!
Vedremo ogni giorno ne studiano una per complicarci il momento 🤣 ma noi teniamo duro manca scarso un mese e non abbiamo intenzione di arrenderci
È il dubbio che avevo anch'io. Speriamo che possa essere una soluzione per semplificare le cose e viverla un po' serenamente 😅
Sì ti capisco, dai non abbattiamoci. Ho letto in un articolo del giornale locale sardo "L'unione Sarda" che il cts dovrebbe pronunciarsi domani, copio e incollo:
"Ad indicare i criteri per stabilire il numero delle persone che potranno partecipare agli eventi sarà il Comitato tecnico scientifico che venerdì dovrebbe pronunciarsi sulle feste post matrimonio. L'orientamento sarebbe quello di non porre limiti al numero di invitati per gli eventi all'aperto e di prevedere invece un contingentamento per quelli al chiuso, in base alla capienza del luogo ridotta almeno al 50%. "
Titolo articolo: "Non solo matrimoni e battesimi, anche per andare ai concerti e allo stadio servirà il green pass"
Anche ci la mia location ha detto che non serve dato che siamo sotto i 50 invitati e che quindi non viene riconosciuta come cerimonia ma semplice festa e comunque noi faremo solo esclusivamente il pranzo e non una vera e propria festa al momento
Io ho chiamato il ristorante visto che ho dovuto prendere delle decisioni quindi mi sposo il 5 in chiesa poi vado al ristorante con genitori e testimoni poi dopo il viaggio di nozze vado a festeggiare visto che dopo il 15 si può e sono demoralizzata e delusa continuo a piangere perché questo giorno arrivasse perché ognuno a il suo sogno ma c'è lo stanno facendo fare in un incubo 😭😭