- Matrimonio
- Community
Elena
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato oltre le aspettative… Nonostante abbiamo scelto per ragioni logistico/organizzative di fare una cosa spezzata facendo prima l’aperitivo con gli amici e, dopo la cerimonia...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2Post a cui partecipo
210Eccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi...
Perché hai scelto ""?
Domandina intima sul vostro rapporto e sulla vostra vita in due! Avete mai partecipato ad una terapia di coppia? Sì o no? Votate! *** Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con l'ottava domanda del nostro test di coppia! Preparare un matrimonio può trasformarsi in una vera e propria impresa interminabile (soprattutto se non vi affidate a Matrimonio.com 🤭)!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1094 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1094 giorni faEccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Completa la...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1094 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione