Visualizza messaggio citato
Concordo pienamente con te. Mia cugina si e’ sposata lo scorso settembre.180 invitati. Non e’ stato male nessuno. Con delle semplici regole che NON includono tamponi specialmente ai bambini (xke quelli che parlano e li approvano per un matrimonio significa che nn hanno figli ) si può fare. Le linee guida presentate dalle regioni tutelavano tutti. Sia chi si e’ vaccinato sia chi per mille motivi nn lo ha fatto. I tamponi non danno certezze, rischiamo di essere falsi positivi. In quel caso chi mi risarcisce ? Anche io comunque ex sposa 2020 posticipata settembre 2021
Esatto! Abbiamo ancora le mani legate.... Per carità, bellissima notizia che si possa fare ma, se non ci dicono come, siamo a un punto morto lo stesso!
Xke hanno capito che la maggior parte della gente è facilmente manipolabile, quindi fanno i loro comodi in tranquillità 🤷♀️😂
Infatti è proprio snervante questa cosa , speriamo che oggi si sappia qualcosa in merito....altrimenti come organizzare il tutto se non si sa il numero degli invitati??😨
Hai ragione 🤣 ma speriamo di no dai, che una volta definito il protocollo sia quello e basta. E io sono anche d'accordo che ci debbano essere delle regole, io mi sarei sposata l'anno scorso nonostante tutto, non l'ho fatto perché voglio bene ai miei invitati e voglio che si sentano sicuri quel giorno per poter venire a festeggiarci a cuor leggero. Però le regioni hanno presentato una proposta ormai settimane fa, cosa ci voleva a rigirarla subito al cts in modo da inserire subito tutte le norme nel decreto dell'altro giorno? Io questo non capisco.
Il numero di invitati lo dovrebbe stabilire il comitato tecnico scientifico, ma non è dato sapere quando. Io mi sposo a Settembre quindi diciamo che aspettare anche un'altra settimana non mi disturba tantissimo, anche se sto arrivando all'esasperazione visto che ho rimandato dall'anno scorso. Però mi chiedo come chi si sposi a Giugno possa non avere ancora il numero di invitati, è una presa in giro.
Sposa Abituale
Giugno 2021
Crotone
Carla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il numero di invitati non c'è da nessuna parte ancora😭
Dai ragazze è già un buon punto di partenza siate positive ...le cose stanno iniziando a migliorare e piano piano torneremmo alla normalità, io ci spero con tutto il cuore 💓
Niente affatto!!! Oltre al greenpass io per sicurezza ai miei invitati gli faccio mettere tuta protettiva, guanti in lattice, copriscarpe, mascherina e pure visiera!!! Verrà una festa bellissima e ci divertiremo un mondo😂😂😂
E chi si lamenta? Quello che ho scritto non sono lagne ma è la pura realtà, mi spiace che tu non noti la differenza tra quello che può essere lamento personale e realtà empirica dei fatti. Mi limito a riportare la legge e le regole assurde che hai dichiarato di accettare senza nemmeno conoscere, dato che ho dovuto elencartele. La verità è che ti ho messo davanti alla realtà di quello che è il protocollo a te evidentemente sconosciuto e questo brucia. Anche io ho di meglio da fare che indottrinare te che parli senza aver letto nemmeno la legislazione, magari quel giorno ti accorgerai che non la conoscevi così tanto.
Ne ho veramente le scatole piene delle tue lagne, guarda veramente, ma non te sposa' a me non me ne po frega de meno...vai a Montecitorio e sfogati li.... io ho di meglio da fare che stare a discutere con te... Ciao core
Visualizza messaggio citato Eccolo 😊 spero che si legga
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Donatella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le regole le stiamo rispettando anche troppo, perché a una certa alcune limitazioni diventano semplicemente dittatoriali. E per carità, io le rispetto come da quando è iniziato l’inferno, ma nel giorno del mio matrimonio che ho rimandato apposta per festeggiarlo con tutti nel rispetto dell’ultimo decreto, non andrò in giro con un metro per non farmi avvicinare. Chi vorrà salutarmi come si era solito fare, lo può fare e chi no no, per me è uguale.
Ma certo fallo, ci mancherebbe ma nella realtà non è permesso. Quindi visto che si parla di rispetto delle regole questa risposta non è attinente.