Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2021 Padova

Si riparte! 🥳

Anna, il 6 Maggio 2021 alle 08:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 896

Oggi sul corriere! 💪🏻💪🏻
cfb_1791102.jpg
Oggi sul corriere! 💪🏻💪🏻

896 Risposte

• Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Allora visto che a te stanno bene queste regole, fai il tuo bel matrimonio e ne riparliamo tra qualche anno di quanto sarà stato bello attraversare la navata nemmeno fosse una corsia di ospedale, tutti in maschera, non poter ballare, non poter fare un trenino, non poter fare una foto di gruppo degna di questo nome, dover essere controllati da un responsabile che è pronto lì a riprenderti qualora un tuo zio o la tua più cara amica si dovesse malauguratamente avvicinare per farti gli auguri o abbracciarti.
    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto,è l unico settore che hanno richiesto il green pass..tutta colpa dei weding che pur di far ripartire il settore,a fatto queste proposte
    • Rispondi
  • JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il ristorante ha detto che avrà un covid meneger all aperitivo...e che ora di ufficiale nn ce nulla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo con 20000 di estranei e la musica a manetta nei parchi a tema ci si può assembrare. Pagliacci
    • Rispondi
  • JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo sentendo ora il tg 3,certo i matrimoni con green pass mentre i parchi solo con limitazioni.....in pratica farò il matrimonio con quei 4,gatti vaccinati e col rischio che mio fratello e bimbo risultino positivi x poi andare tutto a monte il giorno prima..

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nn voglio diventare volgare ma nn ti dico dove se lo possono ficcare il Green pass.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente: per voi che avete scelto il ristorante, sarà uno dello staff e quindi del ristorante, mentre per chi, come me, ha scelto il ricevimento in location col catering, sarà uno del catering.

• Rispondi
  • JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti hanno ragione,oltre al regalo devono spendere 60euro e in più nn avranno nemmeno la seconda dose,spero che valga almeno la prima..xe io ho letto che sopra ai 3anni i bambini sarà d obbligo il green pass
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed hanno ragione ! Io alle mie bambine che frequentano la materna e fino ad ora (🤘🏻🤞🏻) nn ne hanno mai dovuto fare nemmeno uno pensano seriamente che gli ficco nel naso il tampone per il matrimonio dei loro genitori??? Nn se ne parla!! Come ho già scritto stamattina mio nipote ed altri bambini sono terrorizzati xke li hanno riempiti di tamponi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosi mi hanno detto ma secondo me ormai circolano mille e una voci, che confondono e basta
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma seria ?????
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ristorante ha detto che il covid manager pare dovrà essere uno dello staff
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che neanche loro sappiano le cose come dovranno essere fatte
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo proprio.. sarà responsabilità del ristorante o del catering

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia così... ci deve essere la figura del COVID manager... se ne occupa il locale
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antigienico o meolecolari rientrano nella sfera dei tamponi.. Sono comunque tamponi.. Sia meolecolari che antigienici.. Dobbiamo vedere solo se x loro è uguale xke nn è specificata la tipologia
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Avrebbero potuto farli ripartire da oggi. C è qualcosa sotto!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto stamattina,e ora yi faccio ridere, che le autocertificazioni e quindi i test li dovrà guardare una persona da noi scelta tra gli invitati 🤣 io non posso farcela🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Giugno 2021 Napoli
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questo tipo di soluzione, ovvero far partecipare persone vaccinate o cn tampone negativo, che senso ha posticipare al 15 giugno? Si poteva aprire nettamente prima. Purtroppo abbiamo un governo di caz...ari che nn hanno la minima idea di cosa succede nel paese. Tutto aperto tranne i matrimoni.... Mah
    • Rispondi
  • JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che nn debbano farlo i bambini..io ni rifiuto di farlo a mio figlio di 3ANNi..e alcuni cugini nn vengono se fanno i tamponi ai bambini me l hanno già detto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È scritto solo quello dell’asl o antigienico... non credo che quello salivare valga
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma il tampone lo dovranno fare anche gli sposi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad ora non è accettato

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono qui per polemicare ripeto e comunque lamentarti non serve a nulla, secondo me la gente è più serena se partecipa al tuo matrimonio sapendo che si trova in un ambiente sicuro. Mi disp che non ti stiano bene le regole... a me si... conosco gente che pur essendo giovane e in salute è finita intubata in ospedale e il mio matrimonio non deve essere fonte di questi disagi. Buona fortuna.
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ ieri sera ho avuto lo stesso tuo pensiero. Per farla breve dovevo sposarmi civilmente a luglio 2020. Posticipato luglio 2021 annullato tutto due mesi fa e non si sa bene come e con che fortuna abbiamo iniziato il cammino per il matrimonio in chiesa per il 24 settembre, trovato nuova location ecc.Abbiamo già due bimbe. Io questa volta nn ci rinuncio mi rifiuto di darla vinta ad uno stato che nn tutela il cittadino xke dopo un anno siamo ancora qui e nel 2020 in piena pandemia nn hanno messo queste stupide regole per i matrimoni tanto che una conoscente si e’ sposata “normalmente”. Più di 200 invitati. Nessun problema dopo perché se ben gestito si può fare.
    Io nn concordo con nessun trattamento sanitario obbligatorio, perché di questo si tratta, ma al mio sogno non sono più disposta a rinunciare. Troveremo un modo. Non mollare nn dargliela vinta! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Trieste
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma posos fare il tampone salivare meno invasivo?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Gennaio 2022 Avellino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma un focolaio di cosa scusa?? La maggior parte delle persone a rischio terapia intensiva sono state vaccinate, e il problema sono le terapie intensive e non le persone che risultano positive con un po'di febbre..mi devo assumere il rischio di far fare un tampone e magari di dover annullare tutto perché risulto positiva a della febbre???è una cazzata bella e buona senza un filo logico come tutte le cose che hanno fino ad ora i nostri "politici".. Poi ringraziare perché dopo più di un anno non hanno saputo gestire una situazione che in altri paesi è già inesistente e hanno deciso di riaprire i matrimoni come ultima cosa con rdelle resistriozini INUTILI perché si sa che il covid si prendere solo ai matrimoni.. Giocano con noi e chi gli dà retta contribuisce a questa farsa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tipo di ragionamento è??? Allora meglio scatenano un focolaio?? Io non sono qui per litigare ma da certi discorsi si capisce come mai non siamo riusciti ad uscirne fin'ora e vi lamentate pure se il governo da delle regole? Ringraziare Dio che le ha ammesse per i matrimoni.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo difficile da chiedere e da gestire.... noi molliamo. Siamo sconfortanti e non ce la sentiamo più lottare.
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente con te... i tamponi non costano un euro e io non so voi ma io non posso pagarli per tt... devono fare il tampone e già molti non lo faranno .. spero solo ke capiranno ke è una cavolata... io mi sposo il 16 agosto e spero ke per quel periodo siamo quasi tt vaccinati ... ci stanno rendendo il giorno più bello un incubo

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2021 Siracusa
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia stessa paura😔 oppure i genitori .... almeno noi sposi cercheremo di evitare contatti esterni... proprio del lavoro non possiamo fare a meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione