Visualizza messaggio citato
No sembra una farmacia , perché “almeno qui in Campania” se il ristorante ha lo spazio, può mettere i tamponi antigienici nel parcheggio così gli invitati fanno il tampone 😂 non so se ridere o piangere! Più che un matrimonio sembra un ospedale
Il mio fm ha già fatto una dose e ora a fine mese tocca a me,quindi al matrimonio abbiamo due dosi..però anche col vaccino potrei essere positiva!io spero che la location mi dica che nn sia obbligatorio..Cioè il ristorante deve controllare tutti gli invitati e anche noi che abbiamo il green pass?mi sembra una caserma no un matrimonio
Si ma infatti… Un conto è un invitato se viene fuori che è positivo ma pensa te se vengono fuori che sono positivi gli sposi va a lamalora tutto il matrimonio cioè per quello pensavo E speravo che gestissero meglio la situazione anche per quanto riguarda il vaccino… Io non ho parole!
Esatto,su 90persone mi verranno 25quelle per ora vaccinati con una dose..già alcuni invitati nn venivano a prescindere che sto già iniziando a nn contarli
Io non ho parole! Che si vergognino far fare tanto finte false speranze e poi una pugnalata del genere.. vuoi il Green pass ?! mi imponi il tampone ?! allora me lo fai fare gratuitamente non a pagamento perché così vuol dire solo che approfitti della situazione economica delle persone! Vergogna!!
Veramente non è giusto..È l unico settore che hanno richiesto il green pass..quando secondo me è il settore meno contagioso..io,il mio fm saremmo vaccinati con la seconda dose ma altri invitati no,da chi nn vuole fare il vaccino,a chi nn avrà nemmeno la prima dose,figuriamoci se fanno il tampone oltre a fare il regalo,vestirsi devono pagarsi 30euro x un tampone..ma nn esiste e nn gli do torto a chi rinuncia a venire
Ma appunto,nn tutti avranno il vaccino e ce qualcuno che nemmeno lo vuole fare..io nn vorrei mai dire ad un mio invitato di fare il vaccino o tampone x venire al mio matrimonio..
MATRIMONI - I matrimoni potranno ripartire dal 15 giugno, ma con il "green pass", e cioè certificazione di vaccinazione o tampone, per i partecipanti. Lo si apprende al termine della cabina di regia sul Covid a Palazzo Chigi.
Si infatti,anche perché non tutti avranno la seconda dose soprattutto i cugini e amici xe per ora con la fasce che stanno vaccinando non tutti avranno la seconda dose
Spero vivamente anche io non mettano questo limite del green pass, tampone obbligato etc.. Sarebbe una cosa ingiusta 🤨 perché vado al super entro senza neanche controllo temperatura ormai, nessuno controlla se effettivamente mi ingienizzo o meno le mani, posso toccare ogni cosa già toccata da altri e tornare a casa...