Visualizza messaggio citato
Io me lo auguro... oggi si riuniscono! Bisogna vedere quando avviene il parto! 😅😂 Devono muoversi comunque! Non se ne può più!
Io preferisco stare più serena e tranquilla invece di ritrovarmi a cambiare tutto all’improvviso in 10 giorni ... mi ha anche detto se voglio aspettare a giorni 23 maggio per essere ancora più sicuri ma scusami io non aspetto ancora così in ansia e poi cambiare tutto in 9 giorni non ci arrivo proprio o ci arrivo morta
Esatto ... ci sono persone che hanno perso il lavoro figurati cosa gliene sta fregando a questa gente dei matrimoni ... perciò ... sono stanca stufa esausta e penso proprio che ormai è così .... non riesco più a essere ottimista che ci posso fare
Ce la faremo 💪🏻💪🏻💪🏻 Secondo me si stanno tirando alla lunga questa benedetta data proprio per far rimandare il maggior numero di matrimoni possibili nei mesi più caldi. Io sono tanto fiduciosa 🥰 per questo certi commenti mi mandano in bestia!
Il locale ti ha detto così perché tutti i giornali hanno detto 15 giugno e quindi è molto probabile Non è una notizia ufficiale sapremo la data lunedì prossimo poi se il tuo locale si è voluto anticipare ok per esempio la mia location sta aspettando draghi prima di spostare i mille matrimoni che ha dal 1 giugno al 15 Lo sapremo solo lunedì però anche io che sono 13 non ci spero tanto in un miracolo dell'ultimo minuto anche se continuo a dire che è veramente una data senza senso il 15 giugno di martedì ma tanto quelli ragionano a caso tutto è aperto si va allo stadio si fanno le prove x le discoteche ma un ricevimento tracciato in sicurezza no ma vabbè ormai ci diciamo purtroppo sempre le stesse cose