Visualizza messaggio citato
No solo una raccomandazione Si aspettiamo lunedì x la data e speriamo la diano Poi ovvio tutte ci auguriamo sia il 1 giugno ma purtroppo le ultime notizie non dicevano così io spero in un miracolo soprattutto lo lego al turismo hanno riaperto da oggi al turismo poi però blocchi i turisti che si vogliono sposare in Italia?no sense
Quindi i tamponi 48 ore prima del ricevimento non sono obbligatori? Non sto capendo più niente ahahahah.. cmq attendiamo a lunedì. In bocca a lupo a noi 🙂
La data di ripartenza la può decidere solo il governo e lo sapremo forse lunedì (il primo giorno è quello che vorrebbero le regioni) La Campania ha solo pubblicato un'ordinanza niente di che anche perché è uguale alle linee guida delle regioni tranne la raccomandazione (non l'obbligo) di tamponi entro le 48 ore
Finalmente il presidente della regione campania ha firmato l'ordinanza che i matrimoni partiranno dal 1 giugno con le nuove regole..Ma nelle nuove regole ce anche il tampone due giorni prima e poi ti da l'obbligo delle mascherine e della misurazione della febbre prima di entrare in sala. ce dico io se due giorni prima tutti gli invitati devono farsi il tampone e risultano negativi che cavolo li mettete a fare allora queste restrizioni a questo punto fateci festeggiare normalmente... ah mammamj che stress e quanta ignoranza.. questa è l'Italia
Io comunque ho letto nella pagina Instagram di Federmep se non sbaglio, che le data del 15 Giugno è uscita solo dai giornalisti perché era comunque stata chiesta la data del 1 Giugno per far ripartire i Matrimoni. Che ansia. Vivo all'estero e non è stato facile non poter scendere in Italia da Settembre 2020 e organizzare tutto da qui. Sono davvero in ansia per lunedì.
Dai speriamo....2 giugno...spero prima anche per i sposi di maggio ❤️❤️❤️ solidarietà...non possiamo stare a guardare gli sposi dal 15 giugno ..forza 💪💪💪
No 15 giugno no vi prego sono sposa 4 giugno.. sto male dovrò sposarmi solo in chiesa e il mio ristorante non ha le date disponibili per i mesi di giugno luglio e agosto
Ti capisco perfettamente credimi, stessa cosa mia ! Unica data disponibile era il 16 🤷🏼♀️ Ormai o la va o la spacca! 🍀 in bocca a lupo ❤️ Comunque sposeremo la persona che amiamo e quindi con o senza festa sarà un giorno importante ... ma se ci lasciano in pace ed aprono ancora meglio 😅❤️
Vero... La location dove ho prenotato aveva solo questa data disponibile causa rinvii... e quindi niente ... speriamo bene per noi 😕❤️ Dispiace per loro che hanno le nostre chiamate ogni due secondi per l’ansia , e che il nostro matrimonio debba essere compromesso da uno stato che non sa gestire le cose 😕
Sembra una cattiveria contro il settore e contro gli sposi
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Reggio Calabria
Fabiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io come data ho il 7 giugno! Ma oggi mi sono data da fare e ho fatto un giro di telefonate e se non sarà il 7 sarà il 22 giugno unica e sola data xk la location luglio e agosto tutto pieno
Io ho spostato al 16 giugno ... ma sentire di queste aperture fa davvero innervosire. Perché i protocolli di un matrimonio sono 1milione di volte più sicuri di stadi e tutto! Bah! Non so più cosa dire
Pensare che mercoledì si gioca la finale di Coppa Italia con 4300 spettatori e prima del 15 giugno all'olimpico si giocano gli europei con 17000 persone... Non permettere le cerimonie prima del 15 è pura follia. Se avessero tenuto tutto chiuso avrei anche capito, ma così proprio no.
Ti capisco... anzi vi capisco tutti quanti, perché precisamente un anno fa ero anch'io nella vostra situazione... ma tieni duro, vedi nei prossimo giorni come va e valuti... ovviamente il 12 giugno è molto vicino, e ancora non si sa nulla... ma sii fiduciosa... aspetta ancora qualche giorno... senti il locale, senti i fotografi, vedi che ti dicono in chiesa... perché loro sicuramente sanno se si sta muovendo qualcosa con certezza... l'interesse non è solo degli sposi ma anche di tutti loro... 💪💪💪💪💪💪