In Italia dal 2020 e per un altro annetto almeno, qualsiasi attività se vuole svolgersi deve rispettare le misure di sicurezza previste. Possiamo non essere d'accordo ma è così che va. Ognuno sceglierà se rimandare o meno. Nessuna scelta è sbagliata per chi la compie in consapevolezza e libera. A volte è difficile prendere certe decisioni ma si deve trovare la forza in sé stessi e non nel pubblico consenso. Coraggio!
Visualizza messaggio citato
Concordo, noi ci abbiamo sperato e creduto fino alla fine, domenica abbiamo parlato a lungo e dopo e siamo arrivati alla conclusione che noi vogliamo sposarci il 27 maggio e basta quello che potremmo fare faremo e quello che noj sarà possibile pazienza...Stamattina in last minute sono andata a prenotare il viaggio di nozze e adesso aspetto questi ultimi 15 giorni per coronare il mio sogno... Se devo stare a farmi il sangue amaro e vedere mister covid rimproverare i bambini che giocano, o qualcuno che per errore si alza senza mascherina o per tutte ste pantomime di protocolli che ci porteremo dietro per chissà quanto tempo preferisco spendere le mie energie per una celebrazione bellissima e indimenticabile che continuare a piangere e disperarmi per una festa che forse potrei voler dimenticare con tutta me stessa...
Ragazze ho letto che la cabina di regia si terrà lunedì 17?????oddiooo ma quando ci fanno sapere qualcosa!!!!????il 31/5???😒😒😒e menomale che il settore wedding ha bisogno di "Programmazione.."😒
E di che figurati!!!dobbiamo aiutarci tutte a vicenda!!!!si Maria dobbiamo CONDIVIDERE SU PIÙ SOCIAL POSSIBILI!!!speriamo serva!!!!
SPOSE DI GIUGNO D' ITALIA!!!se avete come data di matrimonio dall' 1 al 14 giugno VI PREGO ANDATE SULLA PAGINA UFFICIALE WEB DI "INSIEME PER IL WEDDING" e compilate il modulo con ttutti i vostri dati e la vostra storia!!fate un appello affinché si riparta dal 1 GIUGNO!!PIÙ SIAMO MEGLIO È!!!!FORZAAAAAAAA INONDIAMOLI!!!
Il matrimonio è un sogno per tutte, sono la prima a volere una cosa perfetta, con una bella festa e tutti che si divertono, senza vincoli e restrizioni, ma dobbiamo capire che siamo in un tempo storico che non ha precedenti, se non di secoli fa ossia ci troviamo in una pandemia! Non è che se io non voglio la mascherina perché è brutta, gli invitati nelle foto perfetti, foto perfette, ho il "potere" che questo accada, perché non decidiamo noi, e dire che si lotta per questo è davvero un'utopia, i governi decidono per come pensano sia meglio per la propria nazione! Chi vuole sposarsi per coronare il proprio sogno lo farà lo stesso, chi di sposa perché è di "moda" aspetterà e rimanderà all'infinito perché vuole la perfezione di una volta che ora è qualcosa di impossibile da chiedere...
SPOSE DI GIUGNO D' ITALIA!!!se avete come data di matrimonio dall' 1 al 14 giugno VI PREGO ANDATE SULLA PAGINA UFFICIALE WEB DI "INSIEME PER IL WEDDING" e compilate il modulo con ttutti i vostri dati e la vostra storia!!fate un appello affinché si riparta dal 1 GIUGNO!!PIÙ SIAMO MEGLIO È!!!!FORZAAAAAAAA INONDIAMOLI!!!
Praticamente siamo ritornati ai tempi delle nonne anni 20 40 che distribuivano loro sposi confetti e bomboniere 🤣comunq meglio di niente
Io ho trovato questo articolo: https://thewam.net/matrimoni-2021-ricevimenti-balli-regole-15-giugno/. Che dire. Con qualche limitazione assurda e qualche strana decisione (tipo che non si possono consegnare le bomboniere se non portate dagli sposi ai tavoli degli invitati) almeno si riparte in qualche modo.
No, non devi rimandare. Se a te piace sposarti in queste condizioni ridicole fallo. Era una modifica che avrebbe giovato a tutti, non solo a me. Superfluo anche sottolinearlo.