COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Fratta Polesine, Rovigo · Da Ottobre 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Passo a passo, ci stiamo avvicinando al risultato del test dedicato alle scarpe da sposa! 👠Con cosa personalizzereste le vostre scarpe? A - con niente B - stickers e adesivi per la suola C - glitter...
Prossima domanda del test per scoprire le scarpe perfette per te ✨ Dicci che tipo di scarpe preferisci tra queste: A - Bianche ed eleganti B - Alte e con applicazioni gioiello C - Con tacco medio e...
Siete curiosi di scoprire quali sono le scarpe delle vostre nozze? 👠Continuiamo con il test e parliamo di unghie: come avete scelto di fare la pedicure in preparazione al giorno del vostro...
Ho partecipato al Topic di Verdiana
13 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
13 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
13 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie