Fratta Polesine, Rovigo · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1399 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1620 giorni fa
1620 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1620 giorni fa
1620 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1634 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1712 giorni fa
1712 giorni faNona categoria delle Olimpiadi di Matrimonio.com ! Questa volta è il turno di uno sport tra i più amati: il surf🏄🏽♂️ Che medaglia assegneresti a questo vestito? Oro, argento o bronzo? Tocca a te! *** Continua con 👉Skateboard: oro, argento o bronzo?...
1712 giorni fa
1712 giorni faVi stanno piacendo le nostre Olimpiadi di Matrimonio.com ? 🥇 Prossima disciplina in gara: scherma. Quale medaglia assegnereste a questo abito di Atelier Emé? Oro, argento o bronzo? Votate! *** Continua con 👉Surf: oro, argento o bronzo? © Modello...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1712 giorni fa
1712 giorni faSiamo quasi a metà delle nostre Olimpiadi ! Qui assegniamo la medaglia alla canoa! 🚣♀️🚣♂️🚣 Oro, argento o bronzo? Assegna tu la medaglia! *** Abito: 2378 di MORILEE, Collezione 2022 | Linea Morilee*** Continua con 👉Scherma: oro, argento o bronzo?...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1712 giorni fa
1712 giorni faContinuiamo con la sesta categoria olimpica del nostro test : il tiro con l'arco 🏹 Uno degli sport più antichi dell'umanità che conquista ogni anno sempre più adepti! In quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota e...
1712 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM