Noi avevamo in programma di sposarci il 7 giugno, ma la sala ricevimenti ci ha consigliato di spostare perché con tutta probabilità la ripartenza sarà dopo la nostra data purtroppo..
Noi l’avevamo in programma per il 12 giugno, ma la settimana scorsa abbiamo deciso di farla finita perché non ne potevamo più di vivere nell’incertezza, con ancora tante cose da fare e le partecipazioni senza data da inviare. Purtroppo al momento dobbiamo aspettare un anno per la nuova data.
Visualizza messaggio citato
Da come si legge in giro, se dovessero passare da rt generale ad RT ospedaliero non credo ci saranno rischi di cambio colore
Eh quello è.. Come se si spendessero già pochi soldi per un matrimonio 😂 valuterò l'opzione del ristorante con vestiti sobri o chiederò al catering se può farmi qualcosa a casa e almeno li sono tranquilla. Che mi vengano a rompere le scatole pure a casa sarebbe il colmo!
Quasi sicuramente farò pure io cosi....cmq non potresti andare vestita da sposa, però a me qualche ristorante mi ha detto che si potrebbe...sinceramente non me la sento di rischiare
Da quello che leggo comunque me la metto abbastanza via che ripartirà tutto dal 15.. Sto provando ad organizzare con pochissimi intimi comunque il pranzo al ristorante ma ho letto che non si può andare vestiti da sposi.. Che sia vero?
Si, stamattina non erano stati chiari da poco hanno specificato che oggi affrontano l'aspetto economico (recovery ecc) domani le riaperture e coprifuoco 😔
Io ho appena letto che la cabina di regina è stata rimandata a “data da decidere”.Nell’incontro di oggi si parlerà degli aspetti economici, ma per le altre decisioni è cosa è stata rimandata 🥲 Almeno così ho letto su fanpage
Ma è assurdo disporre un matrimonio a seconda delle zone!! Ad esempio io mi dovrei sposare io 21 giugno che è un lunedì... se il sabato precedente cambiano il colore alla regione che cavolo faccio! Annullo il matrimonio 2 giorni prima?? Cosa da matti
Se cambiano i parametri per il colore (riunione domani tra CTS e Governo, tutto non sarà più in base solo al RT generico), ci sono buone possibilità che saremo tutti gialli almeno fino a settembre... ovvio, se tutto va avanti come ora (regole rispettate e vaccinazioni a valanga)