Visualizza messaggio citato
Se il mio pensiero massimo fosse la manicure penso la vivrei come una passeggiata! 😂😂 o anche pensare che se piove è un problema per la giornata e non per i posti a sedere/distanziamento a pranzo! 😅😅
Sta cosa dei colori però ha stufato! Cioè..metti caso che il venerdì prima si cambi colore, che si fa? Si chiama tutti dicendo “ragazzi, scusate scherzavamo”?!
Ancora non c'e' niente di confermato. Alcuni giornali dicono 1 Giugno, altri 15 Giugno, altri 1 Luglio. Si devono aspettare le decisioni del Governo. Ogni TG dice la sua. Teniamo ancora le dita incrociate!
Ma sai che ho pensato la stessa cosa due giorni fa??? Non ho nemmeno idea di quali possano essere le preoccupazioni di una sposa “normale”! 😭
Sposo Preciso
Dicembre 2021
Napoli
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io gli auguro di farcela (anche per noi, perché vorrá dire che questo incubo sarà finito) ma personalmente non mi va di aspettare un solo giorno in piú
Sposa Abituale
Giugno 2021
Napoli
Ivana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io 9 giugno e sapere che il 15 si riparte è un nervoso assurdo
Non vorrei dire cose non vere, ma mi pare che già mercoledì cominceranno a riunirsi e a confrontarsi con il CTS, venerdì/ sabato dovrebbe uscire la nuova revisione del decreto in cui si parla dell’allungamento del coprifuoco e si spera anche dei matrimoni
Ti capisco. Non mi sto godendo nulla, vivo i preparativi con ansia, per questo non vedo l’ora che arrivi venerdì per sapere cosa si può o non fare e di organizzarmi poi di conseguenza. Incrociamo le dita dai
Che stanno puntando a far ripartire i matrimoni dal 15, si riuniranno metà settimana per firmare .. io penso che invece dovevano partire subitoooo.. 😩
Guarda io credo che non lo sappiano neppure loro. Le associazioni non servono ad un caaaaaaaavolo, qui chi riesce a farsi ascoltare sono quelli con i soldi. Il mondo del calcio, i concerti ecc... come mai loro hanno da subito avuto date, certezze e noi stiamo ancora qui a vedere quelle 4 associazioni in piazza (manco Montecitorio tra l’altro) che non sanno farsi rispettare? Scusa la rabbia, ma sono un sacco stanca della situazione
Non vedo l’ora che arrivi venerdì per sapere questi cosa hanno deciso di fare. Almeno mi metto l’anima in pace, questa situazione di incertezza mi provoca solo tanta ansia.
Guarda io invidio le persone che se ne sbattono di tutto e riescono a fare come gli pare. Alla fine mi sembra che chi ne paga le conseguenze siano sempre quelli che rispettano le regole. Dalle mie parti la gente festeggia e io sto qua invece a farmi il fegato amaro aspettando che sti 4 al governo decidano
Io la sto leggendo come la data è 15 giugno (senza logica per me) e le regioni / federazioni / associazioni stanno provando a far cambiare idea al governo e anticipare al 1 giugno Quindi insomma visto che non sono mai stati ascoltati se non fino ad una settimana fa non credo come potranno essere ascoltati ora...
Ho detto la stessa cosa fino a questa mattina. Però se ne parlano tutti i Tg, se il governo è propenso per il 15, si faranno dal 15. È il governo ad avere l’ultima parola, non le regioni purtroppo
NON HANNO CONFERMATO NULLA 😅 Hanno detto che le regioni chiedono di ripartire il 1 Giugno con i matrimoni ma il governo è più “propenso” al 15. Praticamente non sanno ancora che devono fare