Visualizza messaggio citato
Anche io sono tanto nervosa. Non vedo l'ora più che altro perché lo abbiamo organizzato dal 2019 quando non si sapeva neanche cosa fosse il covid. Per fortuna comunque già viviamo insieme da 5 anni.
Anche io 12 giugno... Per 3 gg..........vb non ci voglio pensare perché da stamattina ho già preso medicine per calmare i crampi allo stomaco dovuto dai nervi
Ciao condivido il tuo pensiero. Mi dispiace per le persone care che son venute a mancare causa questo virus. Io e il mio FM abbiam rimandato ben 4 volte tra l'anno scorso e quest'anno e ora il 3 luglio si farà! Capisco i limiti che potremmo ancora avere quest'anno (forse ma nessuno ci assicura che il prossimo tutto sarà svanito magicamente) però quando anno dopo anno perdi dei famigliari e non parlo solo di Covid ti rendi conto di quanto la vita sia bellissima ma anche fragile e non vuoi più aspettare. Penso meglio avere le persone vicino a te quel giorno che esser senza mascherina con un posto vuoto a fianco. Buona giornata a tutt*
No infatti. Io tanto ottimista per quest'anno non sono a dire il vero. Il mio fidanzato invece è molto ottimista e pensa che riusciamo a farcela quest'anno. Staremo a vedere 😀
Io neanche ho controllato con gli altri fornitori. Ma perché prima si parlava di 1 giugno. Poi ogni giornale dice la sua, 1 giugno, 15 giugno, 1 luglio.
Siiiiiiii.... io dal 1 giugno ho spostato e abbiamo trovato una nuova data il 12 luglio! A dispetto del coprifuoco o no, abbiamo mantenuto la nostra tanto amata cena! Finalmente ragazze, finalmente ! Era ora di avere buone notizie, la speranza si riaccende e si anima ancora di più con queste notizie!
Fino ad ora no, probabilmente però pomeriggio contatterò la sala e vediamo se hanno qualche alternativa sempre entro giugno. Se si tratta di qualche giorno rimando a quest'anno altrimenti dovrà essere 2022. Vivo all'estero e riprendere tanti giorni di ferie di nuovo tra uno-due mesi mi risulta impossibile. Tu hai una data alternativa?
Il matrimonio dovrebbe essere unico per l’amore che unisce i due futuri sposi. Non di certo per quanto sia figa la festa di ricevimento che viene organizzata. Se questi sono gli obiettivi sono sbagliati proprio i presupposti.
Perché ripartire di martedì dai 🙄 speriamo tengano questo in considerazione. Male che vada spero di poter spostare qualche giorno.
Io mi dovrei sposare il 12 Giugno, perché far ripartire il 15 e non prima 😪
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
La proprietaria della mi location mi ha detto che se lo aspettava che ne iniziassero a parlare ora. Quindi secondo lei ci stiamo con i tempi.
Sì idem come te, io 26 luglio... Però davvero siamo agli sgoccioli, che facciano sapere qualcosa di definitivo!
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si bisogna prendere i giornali con le pinze, so che le associazioni hanno chiesto per il primo giugno, massimo 15 giugno. Io sposandomi il 28 luglio sarei comunque a posto, ma mi dispiacerebbe per chi si sposa a giugno.
Sì ti capisco... Preoccupa molto anche a me, insieme a queste regioni colorate... Credo che per fine settimana avremo la risposta definitiva...
Ho letto due articoli stamattina: corriere e fanpage... ovviamente finché non arrivano info ufficiali non credo a nulla però é snervante mamma mia😳😳😳
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove hai sentito primo luglio?
Se riaprono col greenpass, più della metà dei ricevimenti verrà annullato... è quello che vuole il Governo? è quello che vuole la filiera wedding? a me preoccupa assai questa cosa
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace ma davvero non condivido. Molte persone hanno motivi personali per sposarsi quest’anno. Se dopo ancora un anno le persone non hanno capito che la mascherina va indossata per il bene di tutti allora ben venga il cane da guardia che ti insegue. Io ho chiesto hai miei testimoni in prima persona di tenere d’occhio se qualcuno dei miei invitati va in giro con i naso di fuori. In oltre io credo che per la maggior parte delle persone il matrimonio non sia solo ballare ammassati, ma anche celebrare con le persone che si amano e soprattutto celebrare con il proprio partner, per questo a me le regole non fanno fastidio.
Si lo escludo perché le linee guida della conferenza delle regioni, stilate di concerto con le associazioni di categoria e che sono al vaglio del CTS non ne fanno menzione. Se, invece, dovesse passare la linea più rigorosa, vale a dire green pass e tamponi, rimanderei anche io, perché ritengo che non sia giusto chiedere agli invitati di sobbarcarsi anche quel costo, oltre ai numerosi problemi organizzativi che i tamponi comportano. Staremo a vedere.