Noi non abbiamo capito niente della vita o di questa assurda situazione. La soluzione Γ¨ fare il matrimonio a tema di calcio, ognuno allestisce la location/chiesa del colore e bandiera della squadra di calcio piΓΉ amata della cittΓ dove si terrΓ il matrimonio. Vedrete che tutti chiuderanno un'occhio... Anzi, entrambi gli occhi. Ritornando nella realtΓ , penso che forse era meglio fare un tampone e sposarsi in un'isola e ciao π
Visualizza messaggio citato
Eh speriamo, vorrei avere questa sicurezza..questβansia che ogni settimana la regione da gialla possa passare ad altro colore Γ¨ veramente pesante
Non condivido il tuo pensiero. Noi abbiamo rimandato dallo scorso anno a quest anno immaginando una situazione migliore che cosi non Γ¨ stata. Chi mi dice che il prossimo anni sarΓ risolta la questione covid? Personalmente ho dei motivi personali che mi spingono a sposarmi quest anno. Non sta a te giudicare chi vuole dire il suo si, ritenendo follia non rimandare
Bravo!! Cioè a un certo punto penso ma che cavolo è il mio sogno, devo scegliere io come realizzarlo...non è che mi devo accontentare di piccole briciole vivendo tutto con ansia! Un incubo!
Ragazzi....penso sia impossibile,a circa due mesi,stare con la paura matrimonio no, matrimonio si,con queste condizioni....come si fa ad organizzare in modo tranquillo, ancora oggi puΓ² cambiare tutto....con questo protocollo, dovremmo dire tutti no....il matrimonio Γ¨ un evento importante,penso tutti vorremmo divertirci e stare sereni e felici...invece penso si trasformi in un incubo,tutti con la distanza,mascherine con la paura di infettarci,fino a che punto gli invitati accettano di venire con queste disposizioni??riflettiamo tutti
Trovo pazzesco che ci sia gente disposta a sposarsi dopo aver letto ciΓ² che dice il protocollo. Si riparte il 15 giugno con il Covid Manager ogni 50 invitati che ti dirΓ ogni volta "la mascherina!", tutti con la mascherina, con il ballo con il distanziamento solo all'esterno, ma con il distanziamento. Mascherine ovunque, misurazioni della temperatura, buffet monodose. Paura tra gli invitati e distanze, freddezza costante. Questo solo per descrivere il matrimonio assurdo che potrebbero celebrare gli sposi 2021. Il bello Γ¨ che per questa cosa dobbiamo anche pagare ed investire, ma siamo noi a scegliere se il matrimonio si fa o meno e siamo noi che decidiamo come realizzare il nostro sogno. Dato che i fornitori e le associazioni vogliono realizzare un incubo, allora se lo tengano. Lavoreranno quando proporranno un evento NORMALE.
Che non sposto niente. Γ troppo tardi per spostare e io lavoro in ospedale, le ferie le ho dovute chiedere 6 mesi fa... chiederle adesso per agosto Γ¨ pura immaginazione. Non puΓ² chiedermi soldi se lβevento non si puΓ² fare per termini di legge, non posso farci niente e non dipende da me.
Non se ne puΓ² piΓΉ! Lo capiscono che cβΓ¨ lo devono dire ora subito? Non funziona come cavolo dicono loro! Non solo mandano in fallimento attivitΓ , in piΓΉ distruggono i sogni della gente! La vita passa...io comincio a delirareπ! Ho lβulcera allo stomaco , il mio primo pensiero la mattina Γ¨ leggere se posso organizzare il mio matrimonio con i miei parenti! E poi mi fanno fare la sfilata per la vittoria dellβInter con tutto il rispetto?!?!
Ci stanno solo prendendo in giro....il loro fallimento sta mandando in fallimento i nostri sogni... Γ¨ da un paio di mesi che dicono a breve la ripartenza e adesso non hanno tempi tecnici ecc...basta...noi non possiamo ancora pagare per i loro fallimenti
L'associazione FEU ha pubblicato un aggiornamento, parlano anche loro del 15 per motivi tecnici bla bla bla...boh assurdo... https://www.facebook.com/101875921741929/posts/212914553971398/
dobbiamo attendere tra mercoledì e venerdì della prossima settimana, quando il Presidente del Consiglio prenderà in mano il dossier e rimetterà in cabina di regia politica le decisioni.
Se posso darti un consiglio (che Δ come sto procedendo io) le fedi comincia a prenderle e l'incisione la fai fare in un secondo momento. E anche per i biglietti delle bomboniere li ho fatti fare senza data come anche i libretti della chiesa.
Purtroppo Γ¨ normale che i divieti siano commisurati al numero di contagi. Per noi spose Γ¨ un problema. Ad ogni modo aspettiamo notizie ufficiali da decreto tra poco meno di 10 giorni e vediamo il da farsi