Visualizza messaggio citato
Ciao Angela io ti dico che i miei parenti e quelli del mio ragazzo sono di tre regioni differenti da dove mi sposo.. quindi immagina come siamo messi.. ma alla fine visto il momento, almeno parlo per i fornitori scelti da me, ti vengono incontro... Ma rimandare ad una data disponibile non sapendo bene come continua l'epidemia, non sapendo cosa lo stato abbia in mente ecc.. per me è solo ansia allo stato puro e le uniche che ci rimettono sono le spose che per un anno sono uscite pazze a far inquadrare tutto nei minimi dettagli, e poi sentirti dire che i banchetti matrimoniali sono chiusi.. e tu dall'altra parte dello schermo a dire... Ma questi sono scemi.. e da febbraio che hanno presentato una linea guida per matrimoni per tenere a bada l'epidemia ed io lo pure letta ed era fattibile. Certo dovevi eliminare qualche ballo, ma con distanziamento ecc.. potevano lavorare benissimo... E le spose non soffrivano..
Finalmente una data sono sollevata, ma trovo ingiusto iniziare dal 15 giugno perche no gia da adesso anche sono continue contraddizioni e i colori tenerli che senso ha, se staremo in zona rossa quindi matrimonio salta?Si richiude tutto di nuovo? ma chi resterà a casa col caldo ma sono pazzi proprio procedure con i piedi fanno
Io ho la vedo esattamente come te Tenere un’Italia divisa in tre colori diversi è il problema di questo settore perché è impensabile poter pianificare un è un matrimonio con la suddivisione di colori poiché ogni regione potrebbe diventare rosso arancione in qualsiasi momento e quindi il matrimonio potrebbe saltare quindi sarebbe inutile una pianificazione
Hai ragione Stefania, la tua scelta è indubbiamente la più saggia. Si è capito che dietro a questi non si combina nulla. Hanno deciso che quest’anno debba essere peggio del precedente e stop. Io purtroppo non posso rimandare i festeggiamenti perché tutti gli invitati del mio ragazzo (famiglia, parenti ed amici) vengono da altra regione e devono prenotare voli e quant’altro. Non avrebbe senso farli spostare due volte, una per la cerimonia ed un’altra per il ricevimento. L’unica soluzione sarebbe quella di annullare tutto e concludere solo con la cerimonia, ma sono state versate ingenti caparre dal 2019. Abbiamo tanti soldi impegnati. Purtroppo ognuna di noi ha una situazione ed esigenze diverse. Ma ciò che ci accomuna è solo un grande avvilimento per tutto ciò che ci stanno causando.
Capisco il tuo sconforto, pensa che io mi sposo il 13 giugno e se fosse vero solo per 2 giorni non potrei festeggiare! Ma non mollare e soprattutto non credere a nessuna di questa notizia fin quando non parla direttamente il governo!
Questo è riportato esattamente sopra al disegnino con l'omino e c'è scritto POTREBBE... Condizionale ragazzi quindi smettetela di infondere solo terrore! I giornalisti dovrebbero tacere fino a che non parli il Governo!!!
Io sono forse una delle poche spose che il 15 maggio si sposa... Forse non sarà ciò che avevo programmato un anno fa, ma tra covid, parenti che sono terrorizzati e stato che fa solo venire ansia, io dopo un bel pianto o fatto un bel respiro ho mandato tutti al diavolo ed io e il mio futuro marito ci sposiamo e rimando i festeggiamenti. A parer mio, dopo mesi di ansia, e che se continuo ad aspettare lo stato non mi sposerei fino al 2024, il mio consiglio non spostate date e sposatevi!!!
Ti capisco, stiamo tutte in questo stato. Pensa che io ho ancora in bilico i miei poveri invitati che devono prenotare voli e spostamenti (più della metà viene da altra regione) ed è un vero caos. Motivo per cui aspetterò la revisione di metà Maggio per prendere una decisione, oltre non posso andare. Poi sarò costretta a rimandare alla data cuscinetto. Purtroppo il loro comportamento porta a questo. Ci stanno togliendo l’anima .Prego affinché tutto riparta dal primo giugno (ho la mia migliore amica che si sposa il 9 giugno), perché lo meritiamo. Per le spose di maggio mi spiace tantissimo ma ormai è palese che purtroppo è saltato, a parer mio.
Si è capito che per loro le cerimonie sono il male... io tra stress ecc ho cercato comunque di essere forte, non posso spostare la mia data per una serie di motivi e non farò, ma ti giuro che oggi sono crollata o la faccia gonfia a causa del pianto e delle fitte allo stomaco assurde... avrò fumato 800 sigarette e se penso che domani dovrò andare al ristorante per parlare mi sento male non ho neppure la voglia di andarci....
Purtroppo sai cosa temo? Che sia una tattica quella di portare i tempi così in là, in modo tale che tutti prima o poi si trovano costretti a rimandare perché troppo sotto con la data. Fanno veramente schifo. Non so quanto ci voglia a dire: da questo giorno si riparte. Ci stanno prendendo in giro
Esatto virologi e compagnia bella ormai sono delle star della tv chi glielo fa fare a schiodarsi? È tutta una follia io spero che non si piegheranno alla ripartenza del 15 giugno ma nemmeno del primo, il settore deve ripartire IMMEDIATAMENTE
Ma questo cavolo di CTS venduto ho come l’impressione che non si schioderà mai da quelle poltrone. Ormai si sentono i padroni del Paese, gestiscono loro le nostre vite con le loro assurde ed incoerenti decisioni. Mi fanno veramente venire il vomito.
Io mi sposo il 5 giugno appena ho letto la notizia del corriere della sera sono letteralmente crollata in pianto Perché sinceramente non trovo nemmeno giusto che stiamo ancora ad aspettare una data di partenza poi sentire che si parte da metà giugno è stato uno shock non lo trovò giusto per le spose di maggio e per tutte le prime spose di giugno
Guarda tanta solidarietà per noi veramente...che tristezza! Riaprono le palestre l'1 giugno e la prossima settimana hanno autorizzato la festa dell'Inter dico solo questo...
Andate sulla pagina Fb di FEU dove ci sono vari video della manifestazione di oggi, la rappresentante di insieme per il Wedding ha detto che hanno incontrato tutti i partiti, manca solo la lega che incontreranno in serata, tutte le forze politiche hanno detto che ancora NON C’è UNA DATA e che loro sono d’accordo con la riapertura ENTRO il primo giugno ovvero IMMEDIATA. Ma bisogna attendere il benedetto CTS
Ma guarda è una vittoria di Pirro per tutti. Se vedi, c’è specificato “in zona gialla”. Ciò vuol dire che tutti i matrimoni sono a rischio fino a due giorni prima. È una roba inammissibile.
Ragazze sono notizie false! State tranquille!! Puntano a far ripartire tutto dal 1 di giugno !! Li hanno detto le agenzie del settore! Il Corriere della Sera ha dato una data falsa!