- Matrimonio
- Community
Giuseppe

Varese, Varese · Da Gennaio 2020
- Sposo Curioso
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
16
Ragazze/i godetevi ogni istante del vostro giorno più importante perché vola!!!! Auguri a tutti i futuri spose e sposi …. ❤️

Buongiorno, probabilmente è gia stata fatta questa domanda e mi scuso se la ripeto. Ma non mi è chiara una cosa..da che età per i bambini tampone? Certi mi dicono che è dai 6 anni in su e certi dai 12...
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1383 giorni faCiao Community! 😘 Abbiamo preparato un test di nozze in cui vi faremo trovare in situazioni un po' buffe, bizzarre e anche divertenti. Per esempio, hai mai pensato a Don Matteo como cerimoniere del tuo matrimonio? O ad Alberto Angela come la persona...

1383 giorni faCiao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...

1383 giorni faAl mio matrimonio ho scelto di avere delle damigelle sia grandi che piccole. Per quanto riguarda le grandi, non so se è doveroso farle un pensierino o no. Cosa ne pensate? Riempitemi di commenti così, vedrò anche i vostri pensieri a riguardo ☺️
Gruppi generali
Ispirazione