A me purtroppo questa notizia non fa stare molto serena....finché non spariscono i colori dell'arcobaleno, non sarò calma... Considerando che per un matrimonio bisogna almeno prendersi 2 mesi per organizzare, dare inviti ecc ed invece i colori cambiano ogni settimana, la cosa non mi piace affatto.... Come sempre si rischia di vedersi annullare il tutto a pochi giorni dalla data. È improponibile. I matrimoni devono ripartire e basta, purtroppo anche in zona rossa. È inconciliabile la variazione dei colori con la programmazione di un evento simile!
Visualizza messaggio citato
Cara mi dispiace tantissimo per me l unica soluzione in questo periodo è sposarsi in chiesa o in comune e rinunciare ai festeggiamenti spostandoli in data da definirsi se si hanno dati acconti io sto preparando la musica e ho già chiarito se non posso festeggiare non rimando perdo la caparra e mi sono venuti incontro per fortuna e abbastanza bassa e così faccio con tutto il resto mi dispiace per chi ha già versato ingenti somme e si trova in questa situazione il mio ragazzo ha detto che se salta questa data non sposta nulla rinuncia alle nozze e conviviamo non vuole che mi ammalo per una festa e onestamente ci stanno facendo arrivare al limite un bacione 🤞🤞🤞🤞🤞e che Dio c'è la mandi buona a tutti
No i fornitori che chiedono i soldi, come se la colpa è nostra...loro sono in crisi e di certo lo siamo anche noi, e in tutta questa crisi non possiamo di certo pagare noi sposi!
Se è così, io denuncio tutti. Guarda, vorrei smentire tutti quelli che pagati per aiutarmi nell’organizzazione, non hanno saputo fare altro che crearmi problemi, chiedermi soldi e farmi stare male.
Hai ragione. Io ero tranquilla e rilassata, pensavo al nostro giorno ed ero felice. Non vedevo l’ora. Nell‘ultimo periodo, si è trasformato in un incubo.Sto male e sono nervosissima.Non è giusto.
Ciao io ti capisco da qualche mese inizio ad avere crisi di panico non so più come comportarmi ho fatto tutto ristorante bonboniere partecipazioni ma ho un ansia che mi toglie le forze ho perso 7 chili dall' ultima prova dell' abito e alla prossima prova dovro modificarlo ancora se continuano così ci fanno crollare io ce la metto tutta e spero che sbocchino ... tutte noi meritiamo di vivere il matrimonio con gioia non con ansia un imbocca al lupo a tutti
Brava la penso come te io mi sposo il 10 luglio ma e assurdo dover spostare le nozze fino a quando non si sa io se non sboccano mi sposo lo stesso niente festa e per ripicca non la rifaccio Peggio per loro non siamo mica burattini da fare muovere come vogliono
Io faccio come te,ex sposa 202, rimandato al 15 maggio 2021. Non rimandiamo il matrimonio , la cerimonia si farà più avanti. La vita non si ferma e per i parenti che volevano il matrimonio perfetto, pace! Sarà splendido comunque 😁
Domenica noi andremo a parlare con la location per questo! Andrò anche senza abito da sposa ss non vogliono 😅 Altrimenti salame,soppressa e polenta x tutti 🤣🤣🤣
Si esatto 🤣 almeno avresti fatto i botti in qualche modo!! Pensi di andare comunque in ristorante dopo la cerimonia con testimoni e genitori?
Concordo.. se avessi avuto la possibilità economica all'uscita avrei fatto scoppiare i fuochi artificiali.. almeno per tutta Milano avrebbero sentito che mi sposavo 😂😂😂
Vi confermo che NON C’È nessuna data certa. Ci sono le linee guida per quando riapriranno, ma non è mai stato detto che giorno sarà. Proprio questo pomeriggio ho ricevuto la chiamata da parte del ristorante per spostare più avanti, perché allo stato attuale non si può proprio fare un banchetto di matrimonio neanche con 10 invitati. Ma spostare senza avere certezze, dopo aver già rimandato in precedenza, non vedo il motivo né il vantaggio.
Esatto, io credo che oltre all’epidemia ci sia bisogno di capire questi cosa hanno in mente. Questa situazione di perenne emergenza, di paura, di incertezza secondo me sta bene a molti. E quindi devono scegliere chi sacrificare. Ormai penso che ci sia un chiaro disegno...altrimenti non è giustificabile questo tipo di comportamento. È una beffa.