Io non dico che esulto, ma sono comunque molto felice: due miei cari amici avrebbero dovuto sposarsi il 15 maggio e hanno spostato al 19 giugno, unica data per loro disponibile di quest’anno. Possono essere contenta del fatto che finalmente sembrerebbe che ce la facciano a giugno?
Io cred che sia troppo tardi il 15 giugno nonostante sn una sposa d luglio.. e che debbano togliere i colori delle regioni x il bene s tt i settori in primis turismo e cerimonie nn si può pensare d tenere un inter9 paese diviso in 3 parti
Visualizza messaggio citato
Io sto aspettando che mettano la loro fantastica road map su Instagram, non la mettono chissà perché.... sarei quasi tentata di commentare tutti i loro post chiedendo come mai non rendono pubbliche ovunque le loro notizie prive di fondamento.
Purtroppo c'è scritto "conferme e novità" È vergognoso a mio parere Ho scritto al corriere in tutti i suoi profili criticando l'articolo non mi risponderanno mai probabilmente ma non riesco a stare ferma di fronte a questa cattiva informazione
Purtroppo non è nulla di ufficiale... ma una data proposta.
Meglio evitare i titoli sensazionalistici... scusa ma non avendo pubblicato l'articolo completo, non si capisce che sono solo proposte... ipotesi... niente di più
Concordo su ogni singola parola, è normale essere contenti se uno ci rientra ma anche quando parlavano di ripartenza il 1 giugno (altra notizia infondata è riportata in vari post) io nelle email e messaggi inviati e politici ecc ho sempre chiesto che ripartissero da maggio. Ora è ovvio che i miei messaggi sono inutili ci mancherebbe nemmeno li avranno letti 😅 però almeno ci ho provato...
Completamente d'accordo Ho appena scritto a "insieme per il wedding" dicono che non sanno niente e che questa data senza senso di martedì a caso ammazzerebbe il settore Stanno chiedendo di ripartire già da maggio!
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho la cerimonia a Rsm e il ricevimento a Rimini. Spero che l’Emilia Romagna rimanga zona gialla altrimenti non potremo spostarci e rimanderemo i festeggiamenti 😌
Mi dispiace dirlo ma lo trovo davvero di cattivo gusto e poco rispettoso per tutte le spose come me o anche prima di me....
Noi abbiamo rimandato 3 date!! Lo trovo assurdo esultare guardando sempre e solo nel proprio orticello!!! Io quello che mi auguro è che queste siano notizie NON attendibili!! Lo scorso anno i matrimonio sono partiti il 15 giugno ed era concepibile vista la situazione in cui ci trovavamo...!! Ma quest' anno è INNAMMISSIBILE che ripartano cosi tardi!!!!!!!!!! Non lo accetto...per il rispetto di tutte le coppie che hanno spostato ad aprile, da aprile a maggio e via discorrendo!!!
Siamo consapevoli che magari ora dovremo far fronte a maggiori restrizioni ma non consentire neanche un ricevimento all' aperto, con tutte le dovute linee guida, con l avvento anche dell' apertura del turismo lo trovo davvero DEPLOREVOLE!!
Visto anche quanto successo la scorsa domenica in piazza a Milano!!!!!!!!
Mi dispiace ma mi dissocio completamente con chi esulta per il 15 giugno, per il rispetto di tutte quelle coppie che sono in balia di se stesse!!!
Io spero tolgano le zone e il coprifuoco, altrimenti il settore dei matrimoni non riuscirà comunque a ripartire! Io sono ex sposa 2020 e qualsiasi cosa accada mi sposerò l’8 luglio però che confusione!
Ma in zona gialla, qua si cambia da settimana in settimana . Possibile che uno deve sapere se riuscirà a sposarsi una settimana prima? ma che scherziamo?
E chi abita per puro caso in una zona che potrebbe diventare rossa o arancione? Cosa fa? Si attacca? 😳 cioè ragazze è assurdo... basta con questi colori... uno deve rimanere con l’ansia fino all’ultimo... ma come si fa?
Idem. L'hanno scorso mi sarei sposata il 29 giugno..rimandato a quest'anno. Io mi sposo il 12 sarei fregata per 2 giorni? Manco per idea
Sposa del 5 giugno...mi auguro che non sia vero, perché l'anno scorso ho rimandato per non averci creduto fino alla fine...questa volta, fregata per 10 giorni, sarebbe troppo da sopportare 😪