Lecco, Lecco · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 1.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lecco, Lecco · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Buongiorno ragazze, Parliamo di partecipazioni 😬 Gironzolando su internet ho visto qualche partecipazione carina ma che costa un occhio della testa. Udite udite! Solo 4 euro e 50. Sinceramente mi pare...
Ciao Sposine! Il 05/09/2021 sarà il mio grande giorno! Ad oggi sono abbastanza fiduciosa sulla cerimonia (civile, all’aperto, in un grande prato dove ci sarà poi anche il ricevimento) ma.... ho il...
Ciao a tutte sposine!!!ormai sono prossima al matrimonio il 31/07 ... Solo che oggi sono nel totale sconforto,sono di Roma ed ho letto che forse da lunedì torneremo in zona gialla,voi che ne pensate...
Ho partecipato al post di Bride
1310 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1336 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
Ho partecipato a un sondaggio
1365 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
Gruppi generali
Ispirazione