COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lecco, Lecco · Da Febbraio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Luglio 2022
Ciao ragazze... per problemi logistici riguardanti il cambio data sono rimasta senza fiorista... qualcuna di voi può consigliarmene uno bravo e che soprattutto non mi costi un capitale... grazie...
Buingiorno future sposine, come state? Chi come me si sposa il 1 GIUGNO 2021? Siete fiduciose? E i preparativi come vanno? Un abbraccio!
Ciao a tutte ragazze! Mi sento di condividere con voi qualche mio pensiero. Io ed il mio futuro marito ci saremmo dovuti sposare il 26 giugno 2020, dopo 2 anni di progetti, il COVID ci ha distrutto...
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faAnche oggi vi proponiamo un abito per la nostra rubrica giornaliera! La firma del modello scelto è Laure De Sagazan. 💟 Abito raffinato ed elegante per spose moderne. Si tratta di Dantec della collezione 2021, Linea Laure de Sagazan. 💟 Taglio...
Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie