Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao! Siamo una giovane coppia di Roma, ci piacciono i fumetti, giocare alla play e guardare film e serie tv come se non ci fosse un domani. ♡♡ Ci sposeremo nella meravigliosa cornice della nostra Città, nella chiesa di San Gioacchino in Prati, il 12 Giugno 2021. Che Dio ce la mandi bona!!🤞🏻
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
306Ciao a tuttiiiii!!! In mancanza della possibilità di consegnare le partecipazioni, io e il mio fm (due nerd assoluti ahhahah) abbiamo avuto l'idea di inviare questo Save The Date un po' particolare a...
Ciao ragazze, dove andrete in viaggio di nozze? Noi avevamo pensato una crociera e l’avremo tornata ma tutti hanno qualcosa da ridire perché così è cola e falla il prossimo anno, ma secondo me il...
La location mi ha appena mandato le prime linee guida e.... tableau non consentito perché possibile motivo di assembramento 😭😭😭 Ma daiiiiiiiii Che tristezza
Le mie foto più recenti
33Attività
Ho partecipato al post di Anna
1018 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1258 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
Ho partecipato al post di Marta
1258 giorni faAmici
21Gruppi generali
Ispirazione