COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lolla
Sposa TOP Agosto 2021 Pescara

Hanno abolito pure il tableau!! 馃槶

Lolla, il 27 Maggio 2021 alle 19:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 77
Salvato
Rispondi
La location mi ha appena mandato le prime linee guida e.... tableau non consentito perch茅 possibile motivo di assembramento 馃槶馃槶馃槶
Ma daiiiiiiiii
Che tristezza

77 Risposte

Ultime attivit脿 da Natalia, il 29 Maggio 2021 alle 13:27
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Chiara 馃尯馃尯馃尯 capisco che 猫 cos矛 con gli altri tipologie dei tavoli, il trucco con il tavolo imperiale 猫 che chi non ti conferma, insomma non viene, semplicemente il tavolo viene accorciato e le persone scalati, non so se mi spiego, quindi per il tavolo imperiale non 猫 un problema l'organizzazione 馃槈, pi霉 persone pi霉 tavoli imperiali 1-2-3 a secondo di quanti invitati ci sono, poi ad ogni tavolo imperiale invitati che mancono(hai gi脿 dato l'invito) la loro presenza non ti sconvolge i tavoli, devi solo scalare le persone e togliere una sezione quella mancante finale(quella vuota insomma) sposti in avvanti le persone, un esempio mi mancheranno i invitati della postazione 4 e 12 io sposto le persone e tolgo la parte finale(tavolo in pi霉 rimasto vuoto), capito com'猫?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara
    • Segnala
    Ma 猫 impossibile fare cos矛... posso organizzare i tavoli solo quando le persone mi hanno dato conferma che ci saranno e ovviamente per darmi conferma devo prima consegnare le partecipazioni... non posso sapere se la persona ci sar脿 o meno quando mando in stampa le partecipazioni e di conseguenza non posso organizzare prima i tavoli 馃
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia
    • Segnala
    Ti ringrazio, con questo ho risolto anche un'altra questione ed 猫 "organizzazione dei tavoli" non avr貌 questo problema 馃榿 per me meno "strapazzamento" meglio 猫 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina
    • Segnala
    Ah ecco! Soluzione interessante, complimenti馃槝
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia
    • Segnala
    Ciao Sabrina 馃尯馃尯馃尯 Ho un unico tavolo "imperiale" numero viene assegnato ad ogni coppia, nessun sbilanciamento 馃槈
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia
    • Segnala
    Io l'ho intesa come "linee guida della location"... Forse in effetti poteva essere intesa come linee guida generali ed 猫 per quello che si 猫 creato il fraintendimento! 馃槉
    L'importante 猫 averlo chiarito!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora
    • Segnala
    Ok ma lo hai specificato nei commenti... nel post non hai scritto che 猫 la tua location a non volere il tableu...vbb lasciamo perdere
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla
    • Segnala

La mia non 猫 una notizia non veritiera, 猫 una notizia mia personale da parte della location che ho scelto per la mia festa.. non ho detto che 猫 in generale cos矛

• Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala

Ultimamente ci sono davvero troppi post espressi male e con notizie non veritiere e creano allarmismo.... tutto qui

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla
    • Segnala

Non era allarmismo, era per dire che mi si impedisce il tableau dalla location

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia
    • Segnala
    Queste location stanno un tantino esagerando!!! Ci mancano solo loro
    • Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Si ma lo ha specificato nei commenti che 猫 stata una decisione della location quella di non far mettere il tableau e che non fa parte delle linee guida!!!!!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia
    • Segnala
    L'ha scritto... "La location mi ha appena mandato le prime linee guida"...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala

Specifica che la tua location ti ha detto che non lo vuole.... i post come questi mettono allarmismo e in questo momento non ne serve altro

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia
    • Segnala
    Ma io manco mi sono stufata di star dietro alla follia di un gruppo di pazzi...
    • Rispondi
  • M
    Monia
    • Segnala
    Ma fai bene! In un modo o nell鈥檃ltro sar脿 comunque una giornata bellissima!
    • Rispondi
  • Giordano
    Sposo Principiante Giugno 2021 Verona
    Giordano
    • Segnala
    Ma 猫 uno scherzo spero! 馃が maledetti! Hanno messo paura a tutti!
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla
    • Segnala

Ormai me la prendo com'猫.. in un anno di posticipo ne 猫 successa di ogni.. e a 3 mesi dal matrimonio le cose stanno peggiorando! non voglio pi霉 rimandare

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala

Quello sicuro 馃拑馃拑馃拑 ormai non li calcolo pi霉. Si pu貌 dire? Devo godermi questo ultimo mese e mezzo senza le loro baggianate

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla
    • Segnala

Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Rispondi
  • M
    Monia
    • Segnala
    Ma certo, senza delle linee guida poi ovviamente ci sar脿 chi sar脿 pi霉 permissivo e ci sar脿 chi sar脿 pi霉 ligio e guarder脿 il pelo nell鈥檜ovo...ma anche con delle linee guida alla fine ci saranno comunque location pi霉 permissive e altre meno quindi...ormai siamo in ballo e balliamo 馃槀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    Ahahahhaha esatto. Ma questi sono fuori di testa! Comunque in mancanza di indicazioni ufficiali, ognuno fa a modo proprio e questa 猫 la cosa peggiore. Ognuno inventa regole, ol猫
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina
    • Segnala
    E se le persone a cui hai dato la partecipazione poi non vengono i tavoli rimangono sbilanciati...
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla
    • Segnala

Quelle della location sono linee generiche per far ripartire i matrimoni dal 15 giugno (se si sbrigano ad ufficializzare).. ma magari non varranno per me di agosto, chi lo sa...

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla
    • Segnala

Quanto hai ragione!!! 猫 davvero assurdo, offensivo.. di tutto

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla
    • Segnala

La vedo anche io.. sono infuriata per sta cosa.. appena andr貌 in location chieder貌 meglio

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla
    • Segnala

Si si credo proprio che sia una decisione della location che ho scelto

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla
    • Segnala

Ripeto, 猫 una scelta della mia location

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria
    • Segnala
    Idem, noi 21 giugno 馃槶
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna
    • Segnala

Ma io mi domando, dopo che ci stanno anvora letteralmente prendendo in giro, buttandoci nel dimenticatoio e beffeggiandoci pure, ma SUL SERIO pensate di attenervi a queste cose?! Non ci sar脿 mai NESSUNO che vi contester脿 perch茅 avete il tableau, mettetelo e state serene. E se proprio avete l'ansia una volta usato fatelo togliere. 脠 arrivato il momento di avere un po' di buonsenso, ragazze!

• Rispondi
  • Benedetta C.
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Benedetta C.
    • Segnala
    Comunque 猫 assurdo, doveva uscire venerd矛 scorso il comunicato ufficiale ed erano notizie anche abbastanza promettenti, e invece non 猫 ancora uscito nulla, se non notizie di strette sui matrimoni.. ancora!! Noi ci sposiamo il 20 giugno e non sappiamo cosa dire agli invitati!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica
    • Segnala
    Questa 猫 una grande cavolata perch茅 il tableau serve appunto per contribuire all鈥檕rdine dell鈥檈vento e comunque non 猫 che le persone vanno in massa a vedere dove sono sedute, certo siccome l鈥檕bbligo di mascherina non 猫 stato tolto la location potrebbe consigliare di avvicinarsi al tableau in mascherina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti