La location mi ha appena mandato le prime linee guida e.... tableau non consentito perché possibile motivo di assembramento 😭😭😭 Ma daiiiiiiiii Che tristezza
Visualizza messaggio citato
Chiara 🌺🌺🌺 capisco che è così con gli altri tipologie dei tavoli, il trucco con il tavolo imperiale è che chi non ti conferma, insomma non viene, semplicemente il tavolo viene accorciato e le persone scalati, non so se mi spiego, quindi per il tavolo imperiale non è un problema l'organizzazione 😉, più persone più tavoli imperiali 1-2-3 a secondo di quanti invitati ci sono, poi ad ogni tavolo imperiale invitati che mancono(hai già dato l'invito) la loro presenza non ti sconvolge i tavoli, devi solo scalare le persone e togliere una sezione quella mancante finale(quella vuota insomma) sposti in avvanti le persone, un esempio mi mancheranno i invitati della postazione 4 e 12 io sposto le persone e tolgo la parte finale(tavolo in più rimasto vuoto), capito com'è?
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma è impossibile fare così... posso organizzare i tavoli solo quando le persone mi hanno dato conferma che ci saranno e ovviamente per darmi conferma devo prima consegnare le partecipazioni... non posso sapere se la persona ci sarà o meno quando mando in stampa le partecipazioni e di conseguenza non posso organizzare prima i tavoli 🤔
Ti ringrazio, con questo ho risolto anche un'altra questione ed è "organizzazione dei tavoli" non avrò questo problema 😁 per me meno "strapazzamento" meglio è ☺️
Io l'ho intesa come "linee guida della location"... Forse in effetti poteva essere intesa come linee guida generali ed è per quello che si è creato il fraintendimento! 😊 L'importante è averlo chiarito!
Ok ma lo hai specificato nei commenti... nel post non hai scritto che è la tua location a non volere il tableu...vbb lasciamo perdere
La mia non è una notizia non veritiera, è una notizia mia personale da parte della location che ho scelto per la mia festa.. non ho detto che è in generale così
Si ma lo ha specificato nei commenti che è stata una decisione della location quella di non far mettere il tableau e che non fa parte delle linee guida!!!!!!
Ormai me la prendo com'è.. in un anno di posticipo ne è successa di ogni.. e a 3 mesi dal matrimonio le cose stanno peggiorando! non voglio più rimandare
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma certo, senza delle linee guida poi ovviamente ci sarà chi sarà più permissivo e ci sarà chi sarà più ligio e guarderà il pelo nell’uovo...ma anche con delle linee guida alla fine ci saranno comunque location più permissive e altre meno quindi...ormai siamo in ballo e balliamo 😂
Ahahahhaha esatto. Ma questi sono fuori di testa! Comunque in mancanza di indicazioni ufficiali, ognuno fa a modo proprio e questa è la cosa peggiore. Ognuno inventa regole, olè
Quelle della location sono linee generiche per far ripartire i matrimoni dal 15 giugno (se si sbrigano ad ufficializzare).. ma magari non varranno per me di agosto, chi lo sa...
Ma io mi domando, dopo che ci stanno anvora letteralmente prendendo in giro, buttandoci nel dimenticatoio e beffeggiandoci pure, ma SUL SERIO pensate di attenervi a queste cose?! Non ci sarà mai NESSUNO che vi contesterà perché avete il tableau, mettetelo e state serene. E se proprio avete l'ansia una volta usato fatelo togliere. È arrivato il momento di avere un po' di buonsenso, ragazze!
Comunque è assurdo, doveva uscire venerdì scorso il comunicato ufficiale ed erano notizie anche abbastanza promettenti, e invece non è ancora uscito nulla, se non notizie di strette sui matrimoni.. ancora!! Noi ci sposiamo il 20 giugno e non sappiamo cosa dire agli invitati!!
Questa è una grande cavolata perché il tableau serve appunto per contribuire all’ordine dell’evento e comunque non è che le persone vanno in massa a vedere dove sono sedute, certo siccome l’obbligo di mascherina non è stato tolto la location potrebbe consigliare di avvicinarsi al tableau in mascherina