- Matrimonio
- Community
Debora
'Oleggio', Novara · Da Giugno 2015
Ex sposa 2020..grazie Covid x avermelo fatto rimandare di un altro anno 😓😓😓Abito in un paesino in prov. di Novara e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento... Visualizza altro
Ex sposa 2020..grazie Covid x avermelo fatto rimandare di un altro anno 😓😓😓Abito in un paesino in prov. di Novara e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento ci sposeremo!!
- Super Sposa
- 3.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze saranno romantiche, e dovrà essere tutto perfetto
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.031Ciao! Che voi sappiate, le 48 ore per fare il tampone devono coprire anche interamente l'evento?? Spero di no 🤯
Vorrei sapere le regole precise covid per matrimonio . Bisogna fare autocertificazione di avvenuto tampone o quelle che trovi dai dentisti che dici che stai bene e basta
Bridesss buondi! Ieri ho scaricato la app wedshoots. Voi l'avete usata? Se si come vi siete trovate? Gli invitati hanno accettato di usarla?
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1149 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
Ho partecipato a un sondaggio
1151 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
Ho partecipato al post di Monica
1160 giorni faAmici
39Gruppi generali
Ispirazione