COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Oleggio', Novara · Da Giugno 2015
Ex sposa 2020..grazie Covid x avermelo fatto rimandare di un altro anno 😓😓😓Abito in un paesino in prov. di Novara e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento... Visualizza altro
Ex sposa 2020..grazie Covid x avermelo fatto rimandare di un altro anno 😓😓😓Abito in un paesino in prov. di Novara e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento ci sposeremo!!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2021
Ho partecipato a un sondaggio
2 ore faIn occasione della giornata internazionale degli abbracci, riflettevo sul valore e sull'atto di abbracciare! Si dice che un abbraccio vale più di mille parole. E non vediamo l'ora di tornare a stringerci così forte tra le braccia da perdere per un...
6 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
6 giorni faQuale taglio di abito vi valorizza di più? Parliamo di due nello specifico e diteci per quale votate 👇 *** 1º abito: White One, modello Iris 20212º abito: St. Patrick, modello Allman 2021
Ho partecipato al Topic di Chiara
6 giorni faHo partecipato al Topic di Angela
6 giorni faHo partecipato al Topic di Debora
7 giorni faHo creato un Topic
7 giorni faBuongiorno sposine Credo che questa situazione stia sfuggendo un po’ di mano a molte... parlo da ex sposa 2020... leggo post di ragazze che si devono sposare a Luglio o ad Agosto e vogliono già spostare!!!! Ma se non sappiamo ancora come andranno le...
7 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
7 giorni faContinuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! 🤵 Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cravatta, plastron o papillon?👔 © Giacomo Terracciano Photographer Continua con 👉 Cravatta,...
7 giorni faCondividere un momento di gioia è una cosa stupenda A chi avete detto per primo della vostra proposta di matrimonio? Votate 👇
7 giorni faCommunity! Calze, lacca, smalto... Avete pensato ad un kit di emergenza per la sposa? Ci sarà alle vostre nozze? Votate! Vito Cosimo Arena Fotografo
7 giorni faVi piacerebbe sorprendere la vostra metà con delle dolcissime parole d'amore? Diteci se avete pensato di scrivere una lettera da leggere durante il grande giorno 💌
7 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
7 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
7 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
15 giorni fa