Ciao ragazze, secondo voi a luglio 2022 indosso le calze? Io mi sposo a 1600mt di altezza e non ho ancora scelto l’abito quindi non so se mi si vedranno le gambe o no ..forse la sera sarà un po’ freschetto. Consigli??
Dipende dal tipo di abito e dal tipo di scarpe che indosserai. Io per comodità le ho messe, non sarei riuscita a portare altrimenti le scarpe per tutto il giorno.
Io non le indosserei ma come ha già detto qualcuna le porterei via in caso faccia freschino la sera.. quindi dovresti poi cambiare anche scarpa se scegli un sandalo aperto e prevedere una scarpa chiusa classica decolte
Direi assolutamente si, ciò che mi viene da consigliarti è di averle con te nella borsa, probabilmente di mattina anche ad alta quota potrebbe fare molto caldo in presenza di un sole molto forte e potrebbero darti fastidio. Avendole comunque con te, in qualunque momento dovessi avere freddo potresti comunque indossarle
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Allora stai tranquilla che scarpe comode se ne trovano in giro 😊
La verità … per me l’importante è che siano comode e che non mi facciano prendere storte per il resto metterei anche le scarpe da ginnastica 😂😂😂😂
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me invece allora è meglio iniziare quanto prima. Io so come le voglio a livello estetico però non so come farle fare x avere un modello comodo
A 1600 metri calze sì, soprattutto per la sera. A meno che non preferisci trovarti coi piedi viola... in montagna non si scherza, neppure per un matrimonio.
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una scarpa di ricambio potrebbe essere una soluzione. Ma io ne sceglierei qualcuna con tacco un po’ largo e non eccessivamente alta e con il platou sono comunque belle e più comode