- Matrimonio
- Community
Elisa
Venezia, Venezia · Da Dicembre 2018
- Super Sposa
- 2.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Trucco sposa

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
352
Ciao! Cerco disperatamente una soluzione per il nostro matrimonio, il mio futuro sposo e metà dei nostri invitati sono inglesi, ci sposeremo in Italia però ricerchiamo una band con repertorio pop-rock...

Chiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?
Perché hai scelto ""?
Ciao care ragazze! Ho pensato di truccarmi da sola perché penso di conoscere bene il mio viso e di non essere negata con il trucco. Anche se nelle foto non si vedrà vorrei truccarmi pochissimo. Mi...
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1146 giorni faCiaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding sarà basato sull'utilizzo di questi items...
1157 giorni faProbabilmente dovremo anticipare il matrimonio. Dovrebbe essere verso fine settembre metà ottobre, non è ancora sicuro. Quale tema mi consigliate? Avevo molte idee per il matrimonio invernale❄ adesso zero😕
1157 giorni faTenete conto che è un matrimonio + battesimo Il battesimo ha un suo pseudo pensierino cioè una chiave apro bottiglia rosa bronzo per il matrimonio pensavamo al miele più il suo dosatore in legno e confetti
Gruppi generali
Ispirazione